Dicembre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Jennifer Aniston sfoggia un completo scintillante a una festa di compleanno - SheKnows

Jennifer Aniston sfoggia un completo scintillante a una festa di compleanno – SheKnows

Ammettiamolo, tutti noi vogliamo essere cool come Jennifer Aniston, E il suo ultimo post di compleanno mostra che sta migliorando ogni anno. Il 12 febbraio, in occasione del suo 53esimo compleanno, ha postato su Instagram un boomerang super divertente e radioso con la didascalia: “Grazie mille a tutti. Sono piena di tanta gratitudine per tutto l’amore che mi ha inondato il giorno del mio compleanno …! Benedizione ragazza qui. Ti amo. ” “

Nel video, Aniston ostenta le gambe lunghe, scuotendo onestamente i suoi leggings rifiniti in oro che ci danno il climax. Vigilia di Capodanno strumento a percussione. Indossa anche una giacca nera con maniche a sbuffo marroni perché sembra un titano sicuro di sé. Questo post arriva subito dopo che ha festeggiato il suo 53esimo compleanno l’11 febbraio, con una sfilza di suoi amici della prima lista che hanno pubblicato post di compleanno per lei. Alcuni dei suoi amici hanno pubblicato più post sulle loro pagine Instagram come spettacolo mattutino Con Reese Witherspoon e un gran numero di amici che hanno commentato il post come Julianna Moore, Amanda Kloots e persino Lily Collins.

Aniston ha recentemente chiuso gli hater creando un profilo Posizione forte per le donne anziane. In un’intervista a e! Notizia“A livello globale, invecchieremo tutti e invecchieremo. Non puoi negarlo, questa è una garanzia”. lei ha aggiunto Possiamo “essere energici e possiamo prosperare nei nostri vecchi anni”.

READ  Hrithik Roshan ha descritto la sua famosa fidanzata Saba Azad come un "essere umano straordinario". Rispondere

Buon compleanno in ritardo Jennifer Aniston – sappiamo che farai del tuo 53esimo il tuo anno migliore!

Prima di andare, fare clic qui Per vedere le celebrità che si sono aperte sul non avere figli.
Jennifer Aniston e Oprah Winfrey "Queste celebrità si sono aperte sul perché non vogliono figli"