Luglio 4, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

JRPG Edge of Eternity uscirà il 10 febbraio 2022 nella versione fisica per PlayStation

Cari paesani, Sviluppatore Indipendente Mitker Studio e Solo per i giochi Sarà all’inizio dell’arrivo della versione fisica del JRPG francese Il confine dell’eternità Su PS4 e PS5, sarà disponibile il 10 febbraio 2022.

Edge of Eternity è stato formato da un piccolo gruppo indipendente nel sud della Francia. Grazie per il successo della campagna Camin Kickstarter, Mitker Studio È stato in grado di lavorare con il famoso compositore JRPG Yasunori Mitsuda (Stimolazione crono, Cronache Xenoblade2).

Queste versioni per console PlayStation beneficeranno di aggiornamenti e correzioni attuali e futuri per la versione PC, incluso il doppiaggio in giapponese. La versione PlayStation 4 beneficerà anche di un aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5.

Il mondo di Herion è lacerato. Molti anni fa, l’arrivo di una misteriosa forza aliena ha fatto precipitare il pianeta in una guerra catastrofica senza fine, in cui la magia e la tecnologia sono state scatenate fino al loro apice più oscuro. Ora è sorta una minaccia ancora più grande: in una spregevole battaglia, gli invasori hanno scatenato l’erosione, una malattia mortale che sta trasformando tutte le vite in falsi abomini. In questi tempi pessimisti, un giovane soldato deve affrontare il proprio destino e intraprendere un viaggio epico che cambierà per sempre il destino di Herion.

READ  Mediatek sbatte Qualcomm sui cellulari Android negli Stati Uniti