Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Juer du Grenier sta pubblicando il suo nuovo capitolo … e aspettando più censura

Il team Juer du Grenier ha dedicato e pubblicato il suo capitolo Duke Noke per sempre, Ma in attesa di essere censurato da YouTube.

La “versione non censurata” promette già un nuovo video di Juer du Grenier. Questo sabato, il team di YouTubers ha pubblicato un focus sul loro episodio di luglio Duke Noke per sempre. Un capitolo più sobrio del precedente dedicato a Tomb Raider Saga – JDG ne ha anche spiegato il motivo – Ma questo è già in declino nel bel mezzo degli sforzi di censura in una parte del sito.

Pochi giorni fa, Frederick Molas si è lamentato della censura imposta sul suo futuro episodio sul suo account Twitter. “Lei è ok. Si è pentito. Eppure ho smussato la bambina che è apparsa, ma il resto era piccolo, e non era ancora passato. ” JDG, che è stata costretta a rilasciare l’episodio così com’era, ha quindi pianificato l’uscita, rilasciando inizialmente una versione non censurata, che era già stata vista milioni di volte.

Giocatore attico: “Lanciati”

“Gettati dentro, stimo poche ore di una vita nella sua versione non censurata!”, Ha rilasciato il capitolo e ha stabilito. Un’altra versione è anche ospitata sul canale JDG e verrà rilasciata una volta che YouTube avrà imposto il suo controllo. Tra i fan, alcuni hanno deciso di scaricare per assicurarsi che l’episodio possa essere mantenuto in futuro.