Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Kanye West afferma che Donda 2 uscirà esclusivamente sul suo giocatore di punta

Kanye West afferma che Donda 2 uscirà esclusivamente sul suo giocatore di punta

Kanye West I social media lo hanno spostato giovedì sera per informare i fan del suo prossimo album Dona 2previsto per il rilascio entro la fine del mese, sarà rilasciato esclusivamente sulla sua piattaforma, The giocatore di stelo. Il dispositivo costa $ 200 e consente agli utenti di personalizzare le tracce isolando i vari strumenti e brani contenuti nella canzone.

Dona 2 Sarà disponibile solo sulla mia piattaforma, lo stem player. Non su Apple Amazon Spotify o YouTube”, ha scritto Yi in un post inviato a Instagram. “Oggi gli artisti ottengono solo il 12% dei soldi che guadagna l’industria. È tempo di liberare la musica da questo regime oppressivo. È tempo di prendere il controllo e costruire il nostro. Vai su stemplayer.com ora per ordinare.

Il post di Ye, che puoi vedere di seguito, includeva anche una breve clip della musica.

Kanye West dice il suo nuovo album
Foto tramite Instagram / @kanyewest

Dona 2 Dovrebbe arrivare la prossima settimana martedì 22 febbraio. Ye’s Stem Player è stato lanciato nell’agosto del 2021 ed è stato creato da Yeezy Tech e Kano informatica. Vai qui per saperne di più Stem player e la storia dietro come tutto si è unito.

Kanye album 2016 La vita di Pablo È stato anche rilasciato esclusivamente per una piattaforma, una specie di. Essendo arrivato esclusivamente su Tidal, e Kanye ha detto che il progetto “non sarà mai reso disponibile” da nessun’altra parte, l’album è stato caricato su altri servizi di streaming sei settimane dopo essere stato abbandonato. Ciò ha portato a una causa che ha descritto la mossa come una “strategia di marketing ingannevole”. La causa era finalmente sfratto Nel 2019, dopo che le parti coinvolte hanno raggiunto un accordo segreto.

Parlare di Dona 2Yee terrà un evento lo stesso giorno in cui il progetto dovrebbe essere lanciato al LoanDepot Park di Miami. Un ex rappresentante di Kanye Raccontare È complicato che conterrà un’esibizione dal vivo. Puoi andare a Maestro dei biglietti Per prenotare i biglietti per lo spettacolo, intitolato “Kanye West: Donda Experience Performance”. In precedenza ho tenuto eventi al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta e al Soldier Field di Chicago durante il lancio del loro primo evento. Dona album.

READ  L'ultima modella di Victoria's Secret, Sofia Girau, una donna latina con sindrome di Down: 'Un sogno che si avvera'