Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La batteria del MacBook si scarica molto rapidamente

Dal rilascio di MacOS Monterey 12.2, alcuni utenti hanno segnalato seri problemi di batteria con il proprio MacBook. Quest’ultimo sarà completamente vuoto mentre il computer è in attesa.

Doccia fresca per gli utenti MacBook. Hanno infatti la spiacevole sorpresa di trovare il loro MacBook completamente piatto. In effetti, i rapporti mostrano che i MacBook in esecuzione su Monterey scaricano le batterie in modo anomalo rapidamente durante l’attesa. Alcune persone associano questo arresto anomalo a MacOS 12.2, ma potrebbe essere precedente alla prima versione di Monterey. Prove simili Rilasciato da questo autunno.

colpevole Bluetooth

Alcune persone scoprono che la batteria del proprio MacBook è esaurita al 100%, spesso durante la notte, anche quando il computer è archiviato e in attesa. Di chi è la colpa? Se effettivamente si tratta di Bluetooth, più precisamente risveglierà permanentemente il Mac con accessori Bluetooth (mouse, tastiera, cuffie…) e scaricherà la batteria in poche ore. Come con il chip M1, il Mac con processore Intel sarà interessato dalla preoccupazione.

Se noti un comportamento del genere dal tuo MacBook, puoi accedervi e controllare le prestazioni della batteria. Opzioni di sistema > Batteria > Cronologia dell’applicazione. Suggerimento: in questo caso, puoi disattivare il Bluetooth prima di mettere il computer in modalità di sospensione o di spegnerlo se è in sospeso un intervento di riparazione da parte di Apple. Questo ovviamente non è ottimale.

READ  40 La migliore stampante 3d per principianti del 2022 - Non acquistare una stampante 3d per principianti finché non leggi QUESTO!