Gennaio 30, 2023

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La collezione Lupin Lupin di Netflix è stata derubata solo un giorno dopo il furto di The Crown

La collezione Lupin Lupin di Netflix è stata derubata solo un giorno dopo il furto di The Crown

Omar Sy nei panni del principale ladro Asani Diop

Omar Sy nei panni del principale ladro Asani Diop
foto: Netflix

Senza ironia, un mucchio di Netflix lupino Era l’obiettivo di una rapina. Ora è la seconda produzione Netflix da fare in una settimana. Il giorno successivo la corona‘S le gemme sono state rubate durante le riprese, lupino È stato trattenuto da 20 ladri mascherati che hanno preso $ 300.000 di merce.

È stato segnalato da diverso che mentre la serie stava girando nel quartiere parigino di Nanterre il 25 febbraio, un gruppo di persone ha fatto irruzione nel gruppo, ha lanciato una serie di fuochi d’artificio in un mortaio ed è partito con alcune attrezzature molto preziose. Secondo quanto riferito, il capo dello spettacolo Omar Sy era sul posto durante il furto.

Netflix ha rilasciato una dichiarazione, scrivereC’è stato un incidente il 25 febbraio durante le riprese della prossima stagione di lupino. Il cast e la troupe stanno bene e non ci sono stati feriti”.

Si guida la serie thriller francese lupino Come Asani Diop, che si guadagna da vivere con la vendetta e pianifica regolarmente rapine lui stesso. La serie è il secondo più grande successo internazionale di Netflix, dietro gioco dei calamari. per ogni diversopoche ore dopo l’attacco, Si ha partecipato ai Cesar Awards per celebrare il 10° anniversario di tangibileChe ha vinto il Cesar Award come miglior attore.

Senza prove di nessuno dei furti, non è chiaro se i furti fossero correlati o se gruppi separati di persone abbiano avuto la stessa pazza idea allo stesso tempo. Non sono stati utilizzati fuochi d’artificio durante la corona Furto, in cui i ladri hanno fatto irruzione in camion di scena e hanno rubato decorazioni per un valore di circa $ 220.000, inclusa una replica di un uovo Faberge.

comunque la corona La produzione è proseguita senza ostacoli, lupino Ora si torna alle riprese dopo qualche giorno di vacanza. Entrambi gli incidenti sono attualmente sotto inchiesta.

La terza parte di lupino Dovrebbe debuttare nel 2022.

READ  Ryan Coogler parla dopo che la polizia lo ha arrestato ingiustamente