Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La data di uscita sta arrivando con precisione

La prossima versione del sistema operativo di Microsoft è prevista per ottobre 2021.

Le tracce si accumulano

Windows 10 porterà presto a Windows 11. Microsoft ha già fornito un sistema operativo noto da tempo come Sun Valley. Ma un dettaglio importante non è ancora del tutto noto: la sua data di uscita.

Sebbene una perdita abbia permesso ad alcuni di testare questa nuova versione, questa volta il periodo beta ufficiale inizierà presto, Si sa di più sul programma di rilascio.

Questo accade direttamente nelle schermate rilasciate da Redmond. Durante la presentazione, infatti, gli screenshot hanno mostrato il 24 giugno, giorno della conferenza dedicata a Windows 11. Ora, gli stessi sequestri si verificano il 20 ottobre..

Un altro battito di ciglia scoperto dal sito frontroid : Modalità oscura del sistema operativo. In modalità oscura, puoi leggere un messaggio di Steven Padich, Vice President, Windows, Surface, Dio e Hub di Microsoft, che annuncia di aver “Aspettiamo ottobre”.

Una perdita in Intel at

Ma non è tutto. In effetti, il partner Intel di Microsoft ha rilasciato un collegamento a un aggiornamento sui suoi driver grafici. Come sottolinea ancora una volta Frontroid, Puoi trovare il sistema operativo supportato e una nota speciale : “Microsoft Windows 11 – aggiornamento di ottobre 2021.

Insomma, l’aggiornamento per Windows 11 arriverà a fine ottobre. Ora tutto ciò che devi fare è conoscere la data in cui puoi passare a questo nuovo sistema operativo gratuitamente.

READ  Mail: il servizio di notizie di Apple si è bloccato