Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La Facebook si prepara a lanciare un orologio allegato – La Novel Tribune

Questo mercoledì, Facebook ha confermato che funzionava 24 ore su 24. Dopotutto, questo orologio può essere collegato direttamente a un paio di occhiali per realtà sviluppati, che sono progettati. Un’ulteriore prova che Facebook vuole costruire il suo marchio.

Responsabile dello sviluppo dei reality Lab di Facebook, Andrew Bosworth Ad oggi, Mark Zuckerberg ha spiegato che il social network da lui creato è in realtà alla ricerca di un modo per rendere questi occhiali più interessanti e utili. Un vantaggio si è verificato in un contesto particolare, mentre i media di The Verge hanno rappresentato la notizia migliore.

Facebook ha annunciato il lancio del suo orologio connesso

Secondo le prime segnalazioni, il nuovo orologio sarà dotato di fotocamere e sarà integrato con alcune app gestite o acquisite da un network come Facebook o Instagram. L’obiettivo è rendere l’interazione più naturale e intuitiva per l’utente in modo che possa beneficiare di un orologio collegato utile e di alta qualità.

Nessuna data di uscita è stata annunciata

Tuttavia, non c’è dubbio che andare oltre nello sviluppo e nella divulgazione delle informazioni. Infatti, il capo Facebook Reality Labs Ha spiegato che il comitato responsabile verrà a rivelare di più quando tutto sarà pronto. Per ora, sembra che l’orizzonte sarà privilegiato entro la fine del 2021, spiegando che Facebook vuole celebrare nel miglior modo possibile la sua alleanza con Ecce Lucottica.


READ  Porsche rilascia la Cain Turbo GT