Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La fine di Call of Duty su PlayStation? Microsoft s’exprime ufficiale

Call of Duty Vanguard

Pubblica in nassim-chentouf .

Phil Spencer, direttore di Xbox, è ufficialmente in libertà vigilata su Twitter. L’ultimo Call of Duty su PlayStation non è passato all’annuncio! La query rassimer limmense comunica con FPS.

C’est un rachat historique. Après s offtre offert ZeniMax parce que passoi pas, le gont Ricidive et aligne bis più di milioni di dollari. Enterprise racte in questo momento Activision Blizzard e souhaite confermano l’acquisizione per il 2023. La societé va posséder des franchising majeures parmi lesquelles Call of Duty. Un FPS figurine parmi les populaire depuis ann annes a unorme communicare. Check New novels è un entusiasmante tete-a-tune ispirato a Microsoft che trova una console esclusiva. Et après mots rassurants di Sony, il costruttore di Xbox prend ufficialmente parole à Travers è reattivo, Phil Spencer. Su Twitter, la casa conferma che Call of Duty tocca sortira su PlayStation.

Xexprime Official di Microsoft, l’ultimo e ultimo Call of Duty per PlayStation

Call of Duty gratis su PlayStation
Call of Duty non sarà disponibile per PlayStation – Credito (s): Activision

Microsoft obiettivo figlio ruolo de bravo ragazzo. Questi sono solo alcuni dei punti salienti del moins nomrose (Sony ordina i titoli su PC), il tuo nuovo server racer è una singola console. Lo stile Enterprise autorfois di Bill Gates tocca un massimo di piastre per arma da fuoco l’argent. Questa è una delle opzioni più ricercate in Phil Spencer Newton. L’home office su Twitter: Jai eu de bons fa appello questa semeine avec les dirigeants de Sony. Confermo notre intent dhonorer your accords existants lors de l’acquisition de notre disir de garder Call of Duty su PlayStation . Awc questo annuncio appare ufficialmente nel Ci-Dessus, il Peuvent Utre rassurés ebraico!

READ  MacBook Air, MateBook 14s: 2 migliori offerte nel Cyber ​​Monday Midnight

Phil Spencer conclude: Sony è una delle industrie più importanti nel nostro paese e la nostra relazione non è correlata . Exit la guerre des consoles, Microsoft condivide le tue esclusive in franchising, mimo meno più popolari. Mais de là à voir Ciao o Gears of War su PlayStation, niexagrons pas. Ma la presenza di signore »Indique que ce partage nest pas grav dans le marbre. Questi annunci portano a dieci giorni di futuro per la console del continuo profitto di Call of Duty di Sony. Ma questa è la prossima domanda! Microsoft partecipa all’encore la validazione di questa acquisizione storica. Presente Activision Blizzard agit en indipendance.