Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La mancanza di chip interrompe anche la produzione di cartucce di inchiostro della stampante

La carenza di chip colpisce anche i produttori di cartucce d’inchiostro per stampanti. La mancanza di semiconduttori ha costretto Canon a produrre cartucce senza chip di autorizzazione. Alcuni proiettili venduti genereranno un messaggio di errore.

stampanti
Credito: Mahrous Homes / Unsplash

La generalizzazione del telelavoro ha portato a una serie di blocchi contro il governo 19 e a una guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti. Significativa carenza di semiconduttori Nel 2021. Paralizzate dalle misure sanitarie e da una recrudescenza di infezioni in molti generi come Omicron o Deltacron, le linee di produzione non sono riuscite a soddisfare la forte domanda di chip per computer.

Difetto del semiconduttore Riguarda tutti i settori, Dall’elettronica di consumo (TV, smartphone, console, ecc.) alle auto elettriche o termiche, comprese le cucine componibili. In questo ambiente complesso, molti produttori sono stati costretti a riconsiderare le proprie ambizioni e cambiare i propri piani. Questo è soprattutto il caso di Samsung, che da mesi rimanda alcuni smartphone il Galaxy S21 FE.

Canon introduce cartucce di inchiostro prive di chip in caso di carenza

A quanto pare, anche i produttori di cartucce d’inchiostro per stampanti stanno soffrendo di carenze. In un comunicato pubblicato sul suo sito web, Canon è in prima linea nelle stampanti, Dice che la carenza globale di chip influisce anche sulla produzione “Cartuccia per stampanti professionali e dispositivi multifunzione (MFD)”.

Secondo l’azienda, i chip vengono inseriti nelle cartucce di inchiostro “Informazioni sul rapporto” Alla stampante, come Livello di inchiostro. Dopotutto, questo chip è responsabile del riconoscimento che la cartuccia è il componente ufficiale che è ben compatibile con la macchina da stampa.

Senza i chip, il canone è risolto Creare cartucce di inchiostro rimosse dal chip di autorizzazione. “Per assicurarsi che i nostri clienti non perdano la stampante, Canon ha creato innovazioni attorno alla carenza di chip, assicurandoci di poter sempre consegnare le cartucce”., spiega l’azienda nel suo comunicato stampa. I proiettili saranno consegnati in alcuni mercati, tra cui l’Australia, a partire da febbraio 2022.

READ  40 La migliore macchine automatiche caff del 2022 - Non acquistare una macchine automatiche caff finché non leggi QUESTO!

Sullo stesso argomento: Il mercato degli smartphone è in crisi a causa della carenza di chip

Questa modifica non dovrebbe impedire ai clienti Canon di stampare documenti. Tuttavia, Sullo schermo potrebbe apparire un messaggio di errore Inoltre, la stampante non può prevedere quando si esaurirà il liquido in una scatola. Per superare questo problema, Canon consiglia di fare clic su “OK” su ciascun messaggio di errore, indipendentemente dalle affermazioni della stampante. “Se un cliente esaurisce l’inchiostro, può contattare Canon per richiedere una consegna di emergenza”., Assicura la squadra.