Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La mancanza di Xbox costringe Microsoft a utilizzare i kit di sviluppo per la competizione Hollow Infinite

Microsoft non si è prevenuta dalla carenza di Xbox Series X in tutto il mondo. È stato costretto a utilizzare i kit Xbox Series XDev per il primo grande match Hollow Infinite in North Carolina, USA.

Come tutti i giocatori quest’anno, Microsoft sta lottando per metterci le mani sopra Xbox Series X.. La carenza di console di nuova generazione nel mondo non ha lasciato nessuno. Ulteriore, Bill Spencer ha detto che il deficit della serie Xbox durerà fino al 2022. Questa condizione si verifica Scarsità globale di componenti, Ma anche attraverso la produzione e la distribuzione di console problematiche.

Halo Infinite Tournament – Credito: Microsoft

A causa della mancanza di Xbox Series X, Microsoft non è stata in grado di offrire la console di nuova generazione a tutti i giocatori nella prima grande competizione di Hollow Infinite. Calcio d’inizio HCS Major Raleigh 2021. È successo a Raleigh, nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Si inizia il 17 dicembre e si conclude tra poche ore oggi.

Leggi di più> Xbox Series X/S: azioni, prezzi, GamePass, xCloud, giochi in arrivo

Alcuni giocatori del torneo Halo Infinite devono aver giocato al kit di sviluppo Xbox Series X

Sopra TwitterTahir Hazantzejik, manager di Hollow eSports e Audience presso 343 Industries, ha dichiarato: ” Guarda Open Bracket Players: giocherai alle console di sviluppo della Serie X questo fine settimana. Sono funzionalmente identici e operano in modalità “vendita al dettaglio”, quindi questa è la stessa esperienza, hanno un aspetto leggermente diverso. .

Tahir Hazantzejik ha aggiunto: “La ragione di questa situazione”. Carenza della catena di approvvigionamento globale Come promemoria, Agli sviluppatori vengono forniti i kit di sviluppo Xbox Per creare e testare i loro giochi. I kit di sviluppo non vengono distribuiti al pubblico in generale, tanto meno utilizzati negli eventi sportivi.

READ  Il pioniere britannico dei computer Clive Sinclair muore all'81

Tuttavia, i giocatori Pro non notano la differenza tra l’Xbox Series X originale e il kit di sviluppo realizzato da Microsoft. Possono ancora competere Hollow Infinite sarà disponibile in modalità multiplayer gratuita dal 15 novembre. HCS Raleigh Kickoff Major è la prima LAN di Halo Infinite. Questo riunisce le migliori squadre del mondo per competere nel torneo Pacchetto premio oltre $ 250.000.

Fonte: Al limite