Dicembre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La migliore caratteristica della prossima generazione di Cyberpunk 2077 è la mappa revisionata

La migliore caratteristica della prossima generazione di Cyberpunk 2077 è la mappa revisionata

V si trova in un mezzanino a Night City nella versione Xbox Series X di Cyberpunk 2077.

foto: CDPR

All’inizio di questa settimana, lo sviluppatore CD Projekt Red Enorme patch arrotolata per lui Blade Runner omaggio, fedeltà o rispetto, Film Cyberpunk 2077. È il tipo di aggiornamento che può trasformare un turbolento gioco di ruolo, riorganizzando qualsiasi cosa, dal combattimento popolare a un albero delle abilità sbilenco. Ma il mio nuovo cambiamento preferito è più sottile: la mappa.

prima dell’aggiornamento, Film Cyberpunk 2077Era una mappa del caos intricata, piena di così tanti simboli che riuscivano a malapena a identificare la geografia di base del suo luogo, Night City. naturalmente, Film Cyberpunk 2077 Non è affatto l’unico gioco open world a commettere questo peccato – salutate tutti Ubisoft – ma in precedenza non offriva tanti strumenti per rendere la mappa niente meno che un inestricabile Konstervok. Inoltre, la combinazione di colori non era completamente gratuita. Teal discendeva dal blu scuro al giallo fangoso, il tutto coperto da una mappa rossa tenue. Insomma, era difficile da analizzare.

Dopo l’aggiornamento, tuttavia, mi sento sicuro di dirlo Film Cyberpunk 2077 Ora ti stai godendo una delle migliori mappe del mondo aperto. CDPR Aggiunto un gran numero di opzioni Per personalizzare la modalità di visualizzazione. Un’impostazione ti consente di filtrare solo le funzioni del gioco – missioni principali e missioni secondarie – e visualizzarle solo in punti esclamativi cerchiati sulla mappa. Mostra gli ultimi “Punti di servizio” e in pratica includono tutto ciò che non è un lavoro. C’è una terza impostazione che ti consente di personalizzare un filtro in 14 categorie, tra cui missioni, missioni secondarie, fornitori, veicoli, appartamenti personali e punti di viaggio veloce.

Tutti e tre sono fantastici, ma quello che mi ha sorpreso di più è stata l’impostazione “Dinamica”, che si riempie di più dettagli in base a quanto sei vicino allo zoom. controlla:

È un equilibrio perfetto. Posso rimpicciolire e guardare Night City in un insieme semplificato e vedere nient’altro che missioni sulla mia bacheca. Se ho bisogno di maggiori dettagli, posso ingrandire e scegliere, ad esempio, un punto di viaggio veloce da raggiungere o un fornitore da raggiungere. Hai il meglio di entrambi i mondi. Tutto sommato, è un leggero miglioramento, ma è il tipo di dettaglio che mostra che CDPR è stato coscienzioso nel pensare a ciò che deve essere risolto. Film Cyberpunk 2077La seconda venuta.

In effetti, in questo momento, non mancano i motivi per tornare al gioco di ruolo che è stato rotto. Come ha notato in precedenza il mio collega Jeremy Winslow, Esclusione dei controlli tattili su PlayStation, grazie Film Cyberpunk 2077La nuova versione di nuova generazione che sfrutta questa console Controller per tablet DualSense. I fan hanno trascorso gli ultimi giorni elogiando la fioritura visiva dello sfondo, ad esempio La polizia insegue e Sfumature, facendo sembrare Night City un diorama illuminato al neon e più come la vera capitale. Oh, e nel caso fossi preoccupato, no, Keanu Reeves non è andato da nessuna parte.

Sulla scia di Film Cyberpunk 2077Riemerge come una fenice, tanta gente, rispettosa Lancio originale per il 2020Mi chiedevo se valesse la pena tornare da lui, così mi chiese se fossi tornato io stesso. Non ho una risposta. Ma dopo aver passato gli ultimi giorni a pensare a vantaggi più tranquilli Cyberpunkrespirare di nuovo, sì, Sto pensando di essere tornato.

READ  Google conferma i problemi Wi-Fi di Pixel 6, verranno risolti a marzo