Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La modella Linda Evangelista condivide nuove foto di se stessa dopo essere stata lasciata "brutalmente sfigurata" da una procedura cosmetica

La modella Linda Evangelista condivide nuove foto di se stessa dopo essere stata lasciata “brutalmente sfigurata” da una procedura cosmetica

La modella Linda Evangelista sta parlando e condividendo nuove foto di se stessa dopo aver rivelato di essere stata lasciata “brutalmente sfigurata” dalla procedura cosmetica sbagliata.

Evangelista Ha detto l’anno scorso Ha subito il processo CoolSculpting di Zeltiq per ridurre le cellule adipose. Ma ha affermato di “aver fatto il contrario di quello che avevo promesso” e di “avermi lasciato permanentemente sfigurato”, lasciandola “isolata”. Ora ne sta parlando nella sua prima intervista con Persone rivistaChe includeva anche le sue prime foto ufficiali dopo la procedura.

“Mi è piaciuto molto stare sul podio”, ha detto. Persone. “Ora ho paura di cadere in qualcuno che conosco. Non posso più vivere così, nascosto e nella vergogna. Non posso più vivere questo dolore. Sono pronto a parlare finalmente”.

Evangelista ha detto nell’intervista che ha iniziato a notare gonfiore sul suo corpo dopo l’operazione e che il medico le ha diagnosticato un’iperplasia paradossale del labbro. Mentre dice che “ha cercato di aggiustarlo da sola”, ha detto che il dottore le ha detto “nessuna quantità di dieta, nessuna quantità di esercizio per risolverlo” e dopo aver avuto due liposuzioni, “non era solo un po’ meglio. “

“Non mi conosco fisicamente, ma non mi conosco nemmeno più come persona”, ha aggiunto Evangelista.

Evangelista ha citato in giudizio la società madre di CoolSculpting, Zeltiq Aesthetics, chiedendo 50 milioni di dollari di danni. Un rappresentante di CoolSculpting ha detto Persone La sua procedura, approvata dalla Food and Drug Administration, è stata ben studiata con più di 100 pubblicazioni scientifiche e oltre 11 milioni di trattamenti eseguiti in tutto il mondo.

READ  Serie TV "God of War" di "Eyed By Prime Video" - Scadenza

Evangelista detto prima che attraverso la sua causa, sta “andando avanti per liberarmi della mia vergogna” e ho detto Persone Il suo obiettivo è “sbarazzarsi di parte della vergogna e aiutare altre persone che si trovano nella mia stessa situazione”.

Potrebbe piacerti anche

Guarda Clydesdale riprendersi dagli infortuni nella nuova pubblicità di Budweiser per il Super Bowl

Woody Allen esce con una voce lamentosa

Olimpiadi 2022: il Team USA vince l’oro e l’argento nel monobob femminile