Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La NASA potrebbe portare Thomas Baskett e tre astronauti questo fine settimana

La NASA ha annunciato giovedì che l’astronauta francese Thomas Baskett e tre astronauti potrebbero lasciare la Stazione Spaziale Internazionale domenica, ma i tempi rimangono incerti, soprattutto a causa del tempo.

Quattro astronauti in una missione chiamata Crew-2 torneranno sulla Terra questo mese dopo aver trascorso circa sei mesi sulla ISS.

Di solito hanno quattro astronauti, tre americani e un tedesco dell’equipaggio 3 che aspettano di arrivare alla stazione.

Ma il loro lancio del razzo, che è stato rinviato più volte, è stato riprogrammato questo fine settimana e cancellato di nuovo”.A causa del tempo sfavorevoleLo ha detto la Nasa in una nota.

Risultato: l’azienda aerospaziale sta ora valutando la possibilità di restituire Crew-2.Prima di cominciare“Gruppo 3.

Possibile prima possibilità“Per smantellare la capsula che riporterà l’equipaggio-2 sulla Terra, compresi i francesi, alle 13:05 ora della Florida di domenica (19:05 in Belgio).

La NASA ha affermato che la possibilità di un ritiro lunedì è possibile senza fornire un programma specifico.

Una volta separata dalla ISS, la capsula viaggerà per diverse ore, variando notevolmente in durata, per poi atterrare in Florida.

Per quanto riguarda la partenza di Crew-3, è probabile che il lancio sia alle 21:51 ora locale di lunedì (02:51 GMT di martedì), ma solo se la NASA non restituirà Crew-2 domenica o lunedì.

L’equipaggio-3 dovrebbe decollare dal Kennedy Space Center in Florida su un razzo SpaceX Falcon 9, dove gli astronauti sono stati isolati per diversi giorni.

READ  Black Silver Sale: Office 2021 va in vendita