Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La NASA recluta per un viaggio su Marte

Lunedì 9 agosto 2021 alle 18:51 – La NASA sta schierando candidati per una missione speciale che inizierà nell’autunno del 2022.


La NASA sta mettendo in campo candidati per un viaggio di un anno su Marte. Ovviamente questa è solo una simulazione. Questo obiettivo dovrebbe iniziare nell’autunno del 2022. Il suo scopo è studiare la motivazione e il comportamento degli eletti, ma anche la visione e la soluzione dei problemi che possono sorgere durante il viaggio verso il Pianeta Rosso.

jsc2008e138887 Supply Run Eva

I partecipanti devono rimanere in un habitat a livello di casa chiamato Mars Tune Alpha. Sarà dotato di una cucina, un ospedale, una ricreazione e una palestra, uffici e servizi igienici. Ci devono essere molte barriere al lavoro: mancanza di risorse, apparecchiature rotte e comunicazioni in ritardo. Il programma prevede esperimenti scientifici con passeggiate spaziali simulate e robot.

Candidati idonei

La NASA prende in considerazione le candidature di persone con un master in scienze. Inoltre, i candidati devono aver volato su un aereo per almeno 1000 ore. L’Agenzia Spaziale Americana cerca persone di età compresa tra 30 e 55 anni, non fumatori e in buona salute.

In totale, tra il 2022 e il 2025 si svolgeranno tre missioni “identiche”.


Vedi anche: Quando agosto diventa un mese di ondata di caldo

READ  Buon affare iPhone XR: approfitta del suo calo del 31%