Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La pagina di Elliott fornisce dettagli sulla stagione 3

“The Umbrella Academy”, una serie TV ispirata all’omonimo fumetto, è attualmente una delle produzioni più popolari della lista Netflix, ottenendo un fedele seguito di follower dalla prima scena della sua prima stagione nel 2019. La storia dei fratelli Hargreaves e dei loro poteri speciali.

Dopo la prima proiezione della sua seconda stagione nel luglio 2020 e il suo aggiornamento immediato per la terza puntata, i fan di “Umbrella Academy” sono stati impazienti con le novità sui nuovi prodotti, in cui sono stati recentemente forniti nuovi aggiornamenti da parte della pagina di Elliott. Gli attori principali della serie.

Potresti essere interessato a: The Walking Dead: l’ultima stagione è in fase di ripresa

Elliott Page ha notato sul suo account Instagram che la serie era in fase di completamento. Page, che interpreta Vanya Hargreaves, non ha condiviso ulteriori dettagli sull’evoluzione del suo personaggio nella trama oltre al breve testo “Quasi finito”, quindi non sarebbe sorprendente se Netflix desse una prima occhiata molto presto.

Le aspettative per la terza stagione di “Umbrella Academy” sono molto alte, questi capitoli esploreranno gli effetti dell’interruzione cronologica operata da Sparrow Academy e Hargreaves. Inoltre, i titoli degli episodi rivelati da Netflix prevedono che questa stagione sarà piena di addii, matrimoni, viaggi nel tempo e disastri.

Potresti essere interessato a: Netflix ha preparato un secondo reboot per Hee-Men

Quando i prodotti sono stati chiusi nel 2020, Netflix è stato il servizio di streaming di maggiore impatto a causa della sua vasta programmazione e ha dovuto cancellare molte delle sue serie durante l’epidemia. A differenza di “Stranger Things”, la produzione di “The Umbrella Academy” è riuscita a progredire senza grossi contrattempi, quindi la prima proiezione dei suoi nuovi episodi potrebbe avvenire nei primi mesi del 2022.

45 secondi è un nuovo mezzo, non esitare a condividere il nostro articolo sui social network per darci un incoraggiamento definitivo. Mucca