Gennaio 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La popolarità di Android TV è in aumento poiché ha superato i 110 milioni di dispositivi attivi mensili

Ci sono molti modi per guardare in streaming Netflix

Potrebbe essere il momento di smettere di pensare ad Android TV come a un programma. Mentre Amazon e Rogue continuano a dominare l’area della reception, la piattaforma di streaming di Google continua a prendere slancio, soprattutto grazie al successo del suo ultimo Chromecast. L’estate scorsa, dopo che YouTube ha raggiunto questo traguardo, abbiamo scoperto che c’erano un totale di 100 milioni di utenti su Android TV. Con l’avvicinarsi del 2022, Google riceve statistiche concrete sullo sviluppo del sito.

Un portavoce dell’azienda ha condiviso con 9to5Google il numero esatto di utenti che utilizzano dispositivi Android sui propri televisori. Secondo Google, Android TV e Google TV hanno più di 110 milioni di dispositivi attivi mensili. Questa è la prima volta che l’azienda descrive pubblicamente la sua base di utenti dallo scorso maggio. All’epoca, gli streamer utilizzavano attivamente 80 milioni di dispositivi ogni mese.

Il video ANDROID del giorno

Attraversare oltre 30 milioni di dispositivi in ​​un anno non è niente da dire, ma è facile capire perché la crescita è così veloce. Trovare dispositivi Android TV oggi è più facile che mai. Nuovi stick di streaming di aziende come Walmart, Xiaomi e Realme possono essere acquistati in tutto il mondo, mentre i televisori di Sony, Hisense e TCL ora sono dotati di software integrato. Anche alcuni bug del software nei televisori TCL non hanno potuto fermare lo sviluppo del sistema operativo nell’ultima metà del 2021. I dispositivi preesistenti, come l’ultimo Chromecast di Google e la Shield TV Line di Nvidia, continuano a funzionare meglio. Esaurito da sconti per le vacanze.

READ  iPhone 13: Apple ha trovato una soluzione per evitare la carenza di chip

Sebbene l’azienda abbia recentemente rilasciato Android TV12, non ha ancora raggiunto i dispositivi consumer. Nel frattempo, la prossima grande funzionalità per i dispositivi Google TV, il supporto multiutente, è stata posticipata il mese scorso e dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Scopri di più sul futuro di Android sui televisori con Google I/O entro la fine dell’anno.

I migliori caricabatterie PPS per Google Pixel 6 (e altri telefoni Android)

Ricarica il tuo cellulare in modo rapido e sicuro

Per saperne di più

Circa l’autore

Will Chatelberg (791 articoli pubblicati)

Will è un appassionato di Android da quando ha ricevuto il suo primo smartphone nel 2011. Ama guardare film, ha infiniti videogiochi e crea podcast comici nel suo tempo libero. Vive a Buffalo, New York ed è pronto a darti consigli sull’ala di pollo in qualsiasi momento. Devi solo chiedere.

Chattelberg in Plus D