Dicembre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La regina annulla i suoi impegni virtuali poiché ha ancora lievi sintomi di Covid

La regina annulla i suoi impegni virtuali poiché ha ancora lievi sintomi di Covid

Domenica il palazzo ha annunciato che il monarca 95enne aveva contratto il virus.

“Dato che Sua Maestà la Regina ha ancora lievi sintomi simili al raffreddore, ha deciso di non avere i suoi impegni virtuali programmati oggi, ma continuerà in servizio leggero”, ha detto il palazzo.

I compiti leggeri si riferiscono molto probabilmente alle responsabilità del capo di stato come leggere e rispondere a documenti e lettere, che si ricevono quotidianamente nelle famose cassette postali rosse.

Una fonte vicina al palazzo ha detto alla CNN che gli altri impegni della regina nella prossima settimana saranno determinati al più presto.

Rinnovata attenzione alla salute della Regina con la sua età avanzata e Problemi di salute alla fine dell’anno scorso. Tuttavia, ho continuato a lavorare da domenica nonostante sia risultato positivo al coronavirus Un messaggio di cordoglio Al popolo brasiliano a causa delle inondazioni nel paese lunedì.

La diagnosi della regina è l’ultimo caso di Covid-19 della famiglia reale. Suo figlio maggiore ed erede al trono britannico, il principe Carlo, ha contratto il virus per la seconda volta il 10 febbraio e aveva visto sua madre “di recente”. Giorni dopo, anche sua moglie Camilla è risultata positiva.

Inoltre, domenica una fonte reale ha detto alla CNN che di recente c’erano stati “un certo numero di casi … diagnosticati nella squadra del Castello di Windsor”.

I media britannici hanno riferito che la regina era stata completamente vaccinata. Buckingham Palace ha confermato in precedenza che la regina e il suo defunto marito, il principe Filippo, hanno ricevuto le prime dosi del vaccino contro il Covid-19 nel gennaio 2021. Il palazzo si è rifiutato di rivelare qualsiasi informazione riguardante le vaccinazioni successive, citando la privacy medica.

La regina ha incontrato il nuovo ministro dei servizi della difesa, il maggiore generale Eldon Millar, e il suo predecessore il 16 febbraio.
La regina – che è arrivata 70 anni da regina britannica 6 febbraio – Gli impegni di persona sono ripresi di recente dopo aver ritirato il consiglio dei medici di riposare dopo un pernottamento in ospedale a ottobre per un motivo sconosciuto.

Ha usato un bastone da passeggio su diversi post negli ultimi mesi e ha notato la sua mobilità all’evento della scorsa settimana. Mentre stava incontrando due segretari militari nella stanza di Oak al Castello di Windsor, ha detto scherzosamente: “Beh, vedi, non posso muovermi”, indicando la sua gamba. Una fonte reale ha detto alla CNN all’epoca che si credeva che si sentisse leggermente rigida piuttosto che ferita o malata.

READ  La condanna di Jussie Smollett inizia con la sua prima notte nella prigione della contea di Cook; "Non sono un suicida", ha gridato l'attore in risposta al verdetto

Ha anche pianificato di apparire in una serie di importanti impegni il prossimo mese: un ricevimento diplomatico al Castello di Windsor il 2 marzo, l’annuale Commonwealth Service all’Abbazia di Westminster il 14 marzo; Il 29 marzo è stato servito il Ringraziamento al principe Filippo nella stessa sede.

Le celebrazioni a livello nazionale sono previste per il suo giubileo di platino a giugno.