Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La strana soluzione di Sony per risolvere la carenza di PS5

La strana soluzione di Sony per risolvere la carenza di PS5


In un recente spettacolo al CES di Las Vegas, Sony ha discusso del suo nuovo visore PlayStation VR, ma non della sua strategia inaspettata per superare la carenza di PS5.

AFP

Trovare la console di casa PlayStation 5 è ancora più complicato e il produttore giapponese si sta imbarcando in un progetto inaspettato.

Il coro sapeva. Distribuita in piccole quantità da novembre 2020, PlayStation 5 ha più abbonati che non abbonati. Se la fortuna o la vecchia prenotazione non vengono finalmente apprezzate, può essere molto difficile ottenere una costosa console da soggiorno (499), in Belgio o altrove.

La novità, tuttavia, è la strategia di Sony per affrontare questa persistente carenza di crisi. Secondo informazioni riservate Dal sito americano BloombergL’azienda giapponese si prepara a riprendere la produzione di PlayStation 4.

Più di otto anni dopo la sua introduzione, la buona vecchia PS4 è nota per costruire resistenza e riempire pavimenti e armadi principalmente con Nintendo Switch, a volte indicata come Xbox Series S fornita da Microsoft.

La strana soluzione di Sony per risolvere la carenza di PS5
Per nascondere in qualche modo l’assenza della PS5, la PS4 sarà prodotta in un milione di copie nel 2022.

Sito web

Perché una tale decisione?

Ricordiamo che tutti i produttori soffrono della carenza di semiconduttori e del pieno impatto dell’estensione dei chip e dei componenti necessari per assemblare console, smartphone, tablet e automobili.

PS5 non fa eccezione. Sony non è in tempo per soddisfare la necessità della sua console domestica di prossima generazione. Nel luglio 2021, il produttore è stato lieto di vendere altri 10 milioni di PlayStation 5 in tutto il mondo.

Nonostante questa speranza temporanea, le festività natalizie del 2021 ricordano ai consumatori che la macchina è davvero un’invenzione rara. Peggio: con la mancanza di PS4, Sony era completamente fuori dagli scaffali, aperta a Nintendo e Microsoft.

La strana soluzione di Sony per risolvere la carenza di PS5
Con la possibilità di rifornire regolarmente i negozi, Nintendo ha invaso il dominio a scapito di Sony e della sua PS5 con lo switch durante le festività del 2021.

Sito web

Nel 2022 Sony non ne farà a meno così. E la soluzione sembra passare attraverso un milione di PS4 di produzione, rendendo i suoi componenti meno complicati da ottenere. Il messaggio inviato è chiaro: se non riesci a trovare la PS5, attendi con la PS4.

La piccola luminosità in grigio, sebbene non abbia ispirato molto all’acquisto della console di vecchia generazione, non ha sminuito del tutto i nuovi giochi della PS4. Sono previste anche versioni simultanee su larga scala di PS4/PS5 Orizzonte Ovest Proibito (18 febbraio 2022) e Gran Turismo7 (4 marzo 2022).

Utilizzato da Nintendo e Microsoft

Nei campi opposti, Nintendo e Microsoft si fregano costantemente le mani. Nintendo Switch è molto facile da ottenere, anche se è principalmente un modello più vecchio ma ha uno schermo OLED molto diverso da quello più recente.

Mentre la Xbox Series X è rara come la PS5, la “piccola” Xbox Series S di Microsoft tira fuori le castagne dal fuoco. Al contrario di 299, è il punto di ingresso più ragionevole nel mondo delle console di nuova generazione, con la possibilità di accedere a più giochi tramite l’abbonamento Xbox Game Pass.

La strana soluzione di Sony per risolvere la carenza di PS5
Xbox Series S di Microsoft (a sinistra) è un buon gioco per chiunque cerchi di investire nella console di nuova generazione senza spendere soldi o girare Internet per trovarlo.

Sito web

READ  40 La migliore computer portatili economici del 2022 - Non acquistare una computer portatili economici finché non leggi QUESTO!