Dicembre 9, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La top model Bella Hadid si rammarica di aver subito un intervento di chirurgia plastica

La top model Bella Hadid si rammarica di aver subito un intervento di chirurgia plastica

scritto da Lianne Coleraine, CNN

Top model Bella Hadid Ha ammesso di essersi pentita di aver subito una rinoplastica quando era un’adolescente.
Onorando la copertina americana Voga Nel numero di aprile, la top model ha detto che avrebbe voluto non essere andata sotto i ferri a 14 anni.

“Vorrei aver tenuto il naso dei miei nonni”, ha detto. “Penso che ci sarei cresciuto”.

La rivista ha scritto che Hadid è stato accusato di diverse altre procedure, ma il 25enne lo nega.

“Le persone hanno sempre qualcosa da dire, ma quello che devo dire è che sono sempre frainteso nel mio campo di lavoro e dalle persone intorno a me”.

Hadid ha parlato della sua salute mentale a Instagram Un altro nel novembre dello scorso anno. Oltre a una serie di selfie in lacrime, ha scritto: “Ho avuto abbastanza crolli ed esaurimento per scoprire: se lavori sodo su te stesso e trascorri del tempo da solo per capire i tuoi shock, i tuoi fattori scatenanti, le tue gioie e la tua routine, tu sarà sempre in grado di capire o imparare di più sul tuo dolore e su come affrontarlo.

Una nuova intervista a Vogue descrive in dettaglio il “burnout” che Hadid dice di aver vissuto l’anno scorso, che l’ha portata a un programma di trattamento che include farmaci e terapia della parola. Ha detto: “C’erano persone su Internet che dicevano: ‘Stai vivendo questa vita meravigliosa’”. Allora come mi lamento? Ho sempre sentito di non avere il diritto di lamentarmi, il che significa che non ho il diritto di ricevere aiuto, e questo è stato il mio primo problema”.

READ  Nick Cage è fantastico e Pedro Pascal ruba la scena

Mentre allude ai suoi “molti traumi infantili”, è chiaro che lo stress del lavoro nel settore della moda ha avuto il suo pedaggio.

Bella Hadid sfila sulla passerella della sfilata Autunno/Inverno 2022 di Isabel Marant a Parigi.

Bella Hadid sfila sulla passerella della sfilata Autunno/Inverno 2022 di Isabel Marant a Parigi. credito: Peter White / Getty Images

“Ho avuto ragazze in grembo che piangevano per me alle 4 del mattino, e sono ancora negli allestimenti dello spettacolo quando devono assistere a un altro spettacolo alle 7 del mattino”, ha detto. “Totalmente devastato, capelli bruciati, non ha mangiato niente, così esausta che tremava”.

Hadid riconosce che ci sono stati progressi negli ultimi anni, ma c’è ancora molto da fare perché “la moda può farti o distruggere”.

Ha detto a Vogue: “Finalmente, le ragazze sostengono le dimensioni del campione, ma quando ho iniziato sette anni fa, non riuscivo ad adattarmi a Saint Laurent. E ricordo un parrucchiere che parlava del mio peso perché non potevo spremere”.

“Guardandomi indietro, penso di sì, perché la taglia del campione di Saint Laurent sulla passerella non era proprio della taglia di nessuno. Ma poi pensi che ci sia qualcosa che non va in te, e nessuno in giro dice: ‘No, no, stai bene, don non ti preoccupare, è una taglia piccola”.

Bella Hadid sulla copertina di Vogue America.

Bella Hadid sulla copertina di Vogue America. credito: Ethan James Green / Vogue

Hadid, figlia dello sviluppatore immobiliare Mohamed Hadid e allume di “Real Housewives of Beverly Hills” Yolanda Hadid, ha parlato in modo sfavorevole con sua sorella, collega modella. Gigi Hadid.

“Ero la sorella brutta. Ero una bruna. Non ero bella come Gigi e non ero estroversa”, ha detto. “E sfortunatamente quando ti dicono le cose così tante volte, ci credi e basta. Mi chiedo sempre: come ha fatto la ragazza con insicurezze, ansia, depressione, problemi di immagine corporea, problemi alimentari, che odia essere toccata, che ha una grave ansia sociale “Cosa stavo facendo per entrare in questo? lavoro? Ma nel corso degli anni è diventata una brava attrice. “

READ  La duchessa di Cambridge ha indossato l'Aquatalia Rouge che ha indossato nel suo primo fidanzamento reale