Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La TV più costosa sarà venduta per $ 1,7 milioni

Prezzi eccessivi, diagonali sproporzionate e pesi superiori alle tonnellate. Benvenuto nel magico mondo dei display TVLED LG.

Il produttore coreano ha deciso di entrare nel gigantesco mercato televisivo con “The Wall” con Samsung e “Crystal LED” con Sony. LG ha effettivamente annunciato il rilascio dei suoi TV LED. L’acronimo sta per “Direct View LED”, una tecnologia che permette di vedere direttamente i LED, e possiamo almeno dire che ce ne sono tanti. Il telaio del modello più grande ha 33 milioni di LED.

Tutto questo materiale crea figure che ti fanno venire le vertigini. Quindi, quasi una tonnellata di questo modello del Titanic viene venduta per $ 1,7 milioni. Se hai intenzione di acquistare questo televisore, dovrai cercare un’area adatta alle sue dimensioni perché la diagonale è di 325 pollici o 8,25 m. La TV si distingue come una vera Jaguar e offre una risoluzione 8K.

TV super macchina

Questi modelli sono progettati per i ricchi che vogliono i massimi risultati.

Dan Smith, vicepresidente dei display a LED di LG Electronics USA, ha dichiarato in una dichiarazione: “È davvero una super macchina con tecnologia di visualizzazione domestica, che offre una qualità e prestazioni astute che attireranno chi ha uno stile di vita lussuoso, ma desidera qualcosa di più esclusivo. […] La tecnologia LG TVLD Extreme Home Cinema Display è progettata per durare 100.000 ore prima di raggiungere l’emivita. io

Altri modelli più piccoli (da 81 pollici) erano presenti nella gamma. Supponiamo che 70 70.000 sia il più piccolo di loro.

Il modello più piccolo (81 pollici) viene venduto a $ 70.000.

Installazione realizzata con una cucitura

Schermi di queste dimensioni richiedono sicuramente un servizio di installazione. Questo è ovviamente incluso nel prezzo.

READ  Coin Master Claim Loop, come ottenere loop gratuiti? - Breakflip

Un’altra cosa interessante è che questi schermi non sono smart TV e non c’è elettronica all’interno dell’elaborazione video. Tutti questi vengono consegnati nella scatola esterna del controller LG.

Tecnologia molto giovane per il grande pubblico

I riflettori hanno un po’ più di tempo per riposare.

Queste soluzioni sono attualmente per pochissimi utenti agevolati, con un investimento iniziale di circa 16.560W sia per la TV che per la generazione di potenza. In breve, mostra che il percorso per i consumatori LG verso il LED è ancora più lungo. Scene come queste possono richiedere molti anni per raggiungere i costi di produzione, quindi i prezzi sono alla portata di tutti.