Dicembre 7, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

La Wonder Boy Collection arriverà presto su PS4 e Switch

ININ Games e Strictly Limited Games annunciano il ritorno dei Retro Classics con Switch e Wonder Boy Collection su PS4.

La versione fisica ha quattro titoli del Wonder Boy / Monster World Universe, presto preordinati in Europa e disponibili anche come versione scaricabile sugli stessi computer. Inoltre, Strictly Limited Games funziona esclusivamente su edizioni limitate e da collezione.

Nel corso degli anni ’80 e ’90, le avventure di Wonder Boy hanno entusiasmato i giocatori di tutte le generazioni e attirato seguaci in tutto il mondo con la loro abbagliante piattaforma ad alta potenza e l’azione infuocata. Tuttavia, i giochi Wonder Boy vengono rilasciati raramente in Occidente nell’hardware di gioco moderno, fino ad ora.

L’edizione si intitolerà Wonder Boy (1986), Wonder Boy in Monster Land (1987), Wonder Boy in Monster World (1991) e Monster World IV (1994).

Per celebrare l’eredità di questa iconica serie di giochi, la Wonder Boy Collection conterrà una selezione accuratamente selezionata di titoli essenziali della serie leggendaria, portati con precisione sulle console domestiche di oggi, e funzionalità ampliate come le opzioni Filtro, Shader, Riavvolgi e Avanzamento rapido. E la possibilità di risparmiare in qualsiasi momento! Oltre a questo, ci sarà una collezione con una splendida galleria d’arte!

READ  Google Maps si arresta in modo anomalo quando un arresto globale colpisce il servizio di mappatura