Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’abbonamento a 99 centesimi può vedere la luce del giorno

Il servizio di streaming musicale sta attualmente testando la formula da $ 0,99 al mese.

Non è un’offerta molto premium

Per meno di un dollaro, l’abbonamento offre l’opportunità di ascoltare la tua musica preferita, il tutto intervallato da annunci pubblicitari.. A differenza del programma gratuito, che include pubblicità, L’offerta 99 cent ti permette di scegliere le canzoni che vuoi ascoltareInoltre, non solo cambiando playlist e album aggiunti alla tua libreria. Gli utenti possono passare da una canzone all’altra a tempo indeterminato.


Leggi di più : Spotify lancerà l’offerta “Qualità CD” nel 2021


In un messaggio a The Verge, Spotify ha confermato la fase di test : “Lavoriamo sempre per migliorare l’esperienza di Spotify e continuiamo a testare per riportare i nostri risultati. Attualmente stiamo testando un numero limitato di piani di abbonamento al supporto pubblicitario per i nostri utenti.

A quanto pare, come ogni test, La formula non vede mai la luce del giorno : “Alcune prove preparano il terreno per nuove offerte o miglioramenti, mentre altre possono solo fornire apprendimento. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni da condividere.

Se vedrà la luce, ci sarà un abbonamento chiamato Spotify Plus Dieci volte meno dell’offerta classica, Pagato 9,99 euro al mese.

READ  WhatsApp ti permetterà di scegliere la qualità dei video inviati