Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’accademia cerebrale riscalda il cervello sull’interruttore

La scienza ha stabilito che giocare ai videogiochi ha molti effetti benefici, soprattutto sul cervello. Nintendo lo capisce bene e offre una nuova versione della Cerebral Academy per adattarsi allo switch.

Certamente, Cerebral Academy: La guerra del cervello Non c’è luminosità di Paura metroid, Guerriero: Riunitevi O la sua continuazione Zelda: respiro selvaggio. Ma nei generi sportivi per famiglie, lo è Gioco di società Rendi facile trovare il suo posto nell’interruttore multiplayer.

I piccoli giochi fanno bene al cervello

Questo nuovo componente Accademia del cervello, una saga lanciata su DS nel 2005 prima di adattarsi al Wii, utilizza lo stesso principio dei minigiochi per riscaldare le cellule grigie. Le funzioni sono suddivise in cinque categorie: identità, memoria, analisi, matematica e percezione. Possono allenarsi da soli o con altri, fino a 4 in locale o online in tutto il mondo.

Il gioco ha un sistema di allenamento, che ti offre la migliore opportunità di impegnarti in attività per migliorare le tue abilità e battere altri giocatori. Nella modalità di selezione, il giocatore ottiene un punteggio cerebrale e gli esami regolari vengono utilizzati per ottenere monete di gioco per sbloccare nuovi vestiti.

Nella modalità Ghost War, il giocatore combatterà contro i “fantasmi” dei giochi in altri giorni. Anche lì, migliora un modo per brillare in modalità multiplayer che combatte “cervello contro cervello”. In questo modo ogni giocatore potrà determinare la propria difficoltà, che permetterà ai più piccoli di affrontare i propri genitori.

Cerebral Academy: La guerra del cervello Su eShop in forma fisica il 3 dicembre. Disponibile per 29,99.