Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’aggiornamento fornisce un nuovo menu di ricerca e un menu contestuale avanzato

La nuova versione di Windows 11 è appena arrivata. Nel programma: un campo di ricerca accessibile dal menu Start, il ritorno di alcune delle opzioni disponibili in Windows 10 (ma è scomparso dalla prima beta di Windows 11) e così via. Prendiamo tutto ciò che ti aspetta in questo nuovo sviluppo di Windows 11.

A due settimane dalla prima beta, la nuova anteprima Windows 11 Già distribuito da Microsoft. Il discutibile framework con il numero 22000.65 offre molte nuove funzionalità e soprattutto corregge tutti i bug.

Una delle innovazioni più notevoli di questa versione Windows 11, Notiamo che ora c’è una barra di ricerca nel menu Start. A differenza delle versioni precedenti di Windows, questo campo non è accessibile direttamente dalla barra delle applicazioni, ma piuttosto dal menu Start (quindi è necessario fare clic sull’icona Start per accedervi). Microsoft ha anche reintrodotto l’opzione per l’aggiornamento dal menu contestuale del desktop, una funzionalità familiare agli utenti di Windows, ma è stata rilasciata dieci giorni fa con la prima beta di Windows 11.

Leggi anche: Come scaricare e installare Windows 11 Beta

Crea Windows 11 22000.65: elenco delle nuove funzionalità

L’ultima versione di Windows 11 rilasciata da Microsoft offre tutte le seguenti nuove funzionalità:

  • Il Menu iniziale Ora ce n’è uno Campo di ricerca Questo rende più facile trovare quello che stai cercando.
    Impostazioni del menu Start di Windows 11 Campo di ricerca
  • Il La barra delle applicazioni è ora visualizzata su più monitor Può essere implementato tramite Impostazioni> Personalizzazione> Barra delle applicazioni.
  • Molte finestre di dialogo di avviso del computer sono state aggiornateAd esempio un avviso quando la batteria del laptop è scarica o quando l’utente modifica il filmato del display tramite la nuova interfaccia di Windows 11.
  • Parametri di Sistema di gestione dell’alimentazione Le impostazioni sono ora disponibili nella pagina Alimentazione e batteria.
  • UN Facendo clic con il pulsante destro del mouse sul desktop si accede all’opzione di aggiornamento, Senza fare clic su “Mostra opzioni aggiuntive” (Nota che questa funzionalità non è ancora tradotta nella versione corrente di Windows 11).
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .PS1 in Esplora file Consente l’accesso diretto per lavorare con l’opzione PowerShell senza fare clic su “Mostra opzioni aggiuntive”.
  • Il Possibilità di layout delle finestre su piccoli computer Modalità ritratto migliorata. Finora è stato possibile implementare tre applicazioni invece di quattro.
  • Grazie per la collaborazione con il provider GIF weshineapp.com, Le scelte GIF sono ora disponibili per gli addetti ai lavori di Windows in Cina Tramite pannello emoji ([WIN] + [.]). Se la regione è impostata su “Cina”, appariranno nuove GIF.
  • UN Fare clic con il tasto destro sull’icona del blocco nella barra delle applicazioni task Ora offre un’opzione per risolvere i problemi audio.
READ  Funziona su un Mac Mini M1X

Microsoft sta iniziando a correggere i bug di Windows 11, ma ce ne sono altri

Microsoft ha approfittato di questa nuova anteprima di Windows 11 Correzione per PrintNightmareDifetto che interessa il Print Manager di Windows (tutte le versioni). Finalmente, Molti bug sono stati correttiTra questi, si può citare un bug relativo alla possibilità di cliccare alla fine della barra delle applicazioni per visualizzare il desktop, un’altra cosa relativa all’output dell’applicazione delle impostazioni, o infine l’Explorer file e la visibilità del menu. Puoi trovare un elenco completo sul blog di Microsoft.

Infine, tieni presente che l’attuale versione di Windows 11 è solo per oraAnteprima per gli utenti di Windows Insider. Se questa versione sembra essere relativamente stabile, ti consigliamo vivamente di utilizzarla su un computer secondario, in un ambiente virtuale o su una seconda partizione (usando il dual boot) sul tuo computer principale.

Aggiornamento del menu contestuale del desktop di Windows 11

Da parte nostra, anche se non abbiamo riscontrato grossi problemi, si sono verificati alcuni problemi di prestazioni dopo l’installazione di questo aggiornamento su uno dei nostri computer. Il sistema operativo doveva essere ripristinato per riportare tutto alla normalità. Sull’altro nostro computer, questo è l’utilizzo di sistemi che a volte riscontrano degli errori: lentezza, il campo di ricerca non funziona più… Insomma, è bene ricordare che si tratta di una versione di prova.

La versione finale di Windows 11 sarà disponibile entro la fine dell’anno. I titolari di licenza per Windows 7, 8.1 o 10 possono migrare gratuitamente al nuovo sistema operativo Microsoft, ma Devono aspettare fino al 2022 per usarlo.

Fonte: Blog di Windows

READ  Apple Watch Series 7: design rivisto e prestazioni migliorate