Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’aggiornamento per Windows 10 (21H2) è ora disponibile per il download

Windows 10 21H2 è il prossimo aggiornamento delle funzionalità per Windows, versione 11 con Windows. Questo è stato annunciato da Microsoft sul blog di Windows e lo chiamano un “aggiornamento delle funzionalità”. Ciò significa che è un piccolo aggiornamento con installazione rapida e peso ridotto. Ora è generalmente disponibile per il download tramite Windows Update.

Cosa c’è di nuovo in Windows 10 21H2?

Come abbiamo detto, Windows 10 è un aggiornamento delle funzionalità basato sulla tecnologia 21H2 Activation Package. Ciò significa che il download e l’installazione delle patch mensili o della versione 20H2 sono veloci. Questo sarà il caso fino alla versione 2004 di Windows 10 o 20H2. Se disponiamo di una versione precedente, l’installazione verrà eseguita in modo tradizionale.

Nelle parole di Microsoft, Windows 10 21H2 si concentra su produttività e sicurezza, dando priorità alla soddisfazione delle esigenze dei clienti in base al feedback. Nuove funzionalità incentrate su produttività, gestione e sicurezza:

  • Aggiunto supporto per gli standard WPA3 H2E per migliorare la sicurezza Wi-Fi
  • Windows Hello for Business introduce un nuovo sistema di distribuzione chiamato Cloud Trust per supportare distribuzioni semplificate e senza password e preparare la distribuzione in pochi minuti.
  • Supporto del GPU computing per Linux sul sottosistema Windows (WSL) e Azure IoT Edge per Linux e classifiche per l’apprendimento automatico e altri flussi di lavoro ad alta intensità di calcolo su Windows (EFLOW)

Requisiti hardware per Windows 10 21H1

I requisiti sono gli stessi di Windows 10 versione 21H1 e precedenti, ovvero:

  • Processore da 1GHz.
  • 1 GB di RAM per 32 bit e 2 GB per 64 bit.
  • 32 GB di spazio libero su disco.
  • Compatibile con GPU DirectX 9.
  • Schermo con risoluzione 800×600.

Come scaricarlo

Per scaricarlo, devi andare su Windows Update e verrà installato rapidamente. un due Pacchetto D’Attivazione, Il download e l’installazione saranno veloci, quindi non dovrai aspettare molto (dipende dalla potenza del tuo dispositivo e se hai SSD).

Per costringerti a controllare gli aggiornamenti, puoi andare su Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> Windows Update> Verifica aggiornamenti. Si prega di pazientare, perché, come al solito, l’output è graduale e potrebbe non essere ancora visualizzato sul dispositivo.

  • Kindle per PC [Téléchargement]

READ  Garmet Artificial Heart: copie vendute in Italia e negli Stati Uniti