Ottobre 16, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’Apple Watch Series 7 potrebbe arrivare entro la fine di ottobre

Lo smartwatch di Apple ha riscontrato alcuni problemi di produzione e il suo rilascio è stato ritardato. Durante il discorso di apertura, il marchio Apple ha annunciato che l’orologio sarebbe stato disponibile “questo autunno” senza ulteriori dettagli. Ma il suo compagno Hermes ha sputato.

Una perdita che non è piaciuta ad Apple

In una mail a un cliente, il marchio di lusso Hermes ha dichiarato che Apple era partner in alcuni modelli di Apple Watch (a livello di quadranti, ma soprattutto di bracciali in pelle). L’orologio allegato sarà disponibile per il pre-ordine dall’8 ottobre.

Se Apple continua come al solito, Ciò significa che l’orologio sarà in vendita una settimana dopo, venerdì 15 ottobre. Data corrispondente alle informazioni ottenute da Serial Liquor John Prosser. Secondo lui, Apple deve informare i giornalisti e fornire loro copie di prova.

In ogni caso, Apple deve fare del lavoro per convincere i consumatori. La serie 7, doveva imparare un nuovo design e nuove funzionalità, Questo non è altro che un piccolo aggiornamento, Il che non giustifica l’acquisto quando hai l’Apple Watch Series 6 (almeno sulla carta). Quindi non sorprende che i clienti stiano aspettando il rilascio della Serie 8.

READ  Honor 50 e Honor 50 Pro: caratteristiche, prezzo e molto altro.