Ottobre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L'attrice ucraina Oksana Shvets è stata uccisa in un attacco missilistico russo

L’attrice ucraina Oksana Shvets è stata uccisa in un attacco missilistico russo

Lo Young Theatre, una compagnia teatrale ucraina di cui fa parte dal 1980, ha annunciato giovedì la morte della star.

a un permesso Sulla sua pagina Facebook, l’azienda ha espresso il suo “dolore irreparabile” per la morte di Shwitz.
Cinque motivi per cui la chiamata di Biden è importante

“L’onorata artista ucraina Oksana Shvets è stata uccisa durante un attacco missilistico contro un condominio a Kiev”, ha scritto il gruppo insieme a una foto sul palco e sullo schermo del veterano.

E il tributo tradotto dall’ucraino continuava: “Un brillante ricordo di un’attrice di talento! Nessun perdono per il nemico che è venuto nella nostra terra!”

Anche il Kyiv Post in lingua inglese ha riportato la sua morte, dicendo su Twitter di essere stata “uccisa a Kiev durante la guerra”.

secondo Sito del Teatro della Gioventùe., Shvets ha studiato teatro all’Ivan Franko Theatre e all’Istituto statale di arte drammatica di Kiev prima di intraprendere una lunga carriera nell’intrattenimento.
Le principali case d'asta annullano le vendite di arte russa a Londra

Oltre al suo lavoro teatrale, i crediti recitativi di Shvets includono serie televisive come l’epopea familiare di lunga data “Dom s liliyami”.

secondo diversoShvets è stata insignita di uno dei più prestigiosi premi ucraini per il suo lavoro in teatro, Honored Artist of Ukraine.
Shvitz è l’ultimo ucraino di alto profilo a morire a causa di ciò Il conflitto con la Russia. Il collega attore Pasha Lee è stato ucciso all’inizio di questo mese mentre difendeva il suo paese dalle forze russe, secondo un post di Facebook dell’Odessa International Film Festival.
READ  La top model Bella Hadid si rammarica di aver subito un intervento di chirurgia plastica