Maggio 23, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L'attrice ucraina Oksana Shvets è stata uccisa in un attacco missilistico russo

L’attrice ucraina Oksana Shvets è stata uccisa in un attacco missilistico russo

Lo Young Theatre, una compagnia teatrale ucraina di cui fa parte dal 1980, ha annunciato giovedì la morte della star.

a un permesso Sulla sua pagina Facebook, l’azienda ha espresso il suo “dolore irreparabile” per la morte di Shwitz.
Cinque motivi per cui la chiamata di Biden è importante

“L’onorata artista ucraina Oksana Shvets è stata uccisa durante un attacco missilistico contro un condominio a Kiev”, ha scritto il gruppo insieme a una foto sul palco e sullo schermo del veterano.

E il tributo tradotto dall’ucraino continuava: “Un brillante ricordo di un’attrice di talento! Nessun perdono per il nemico che è venuto nella nostra terra!”

Anche il Kyiv Post in lingua inglese ha riportato la sua morte, dicendo su Twitter di essere stata “uccisa a Kiev durante la guerra”.

secondo Sito del Teatro della Gioventùe., Shvets ha studiato teatro all’Ivan Franko Theatre e all’Istituto statale di arte drammatica di Kiev prima di intraprendere una lunga carriera nell’intrattenimento.
Le principali case d'asta annullano le vendite di arte russa a Londra

Oltre al suo lavoro teatrale, i crediti recitativi di Shvets includono serie televisive come l’epopea familiare di lunga data “Dom s liliyami”.

secondo diversoShvets è stata insignita di uno dei più prestigiosi premi ucraini per il suo lavoro in teatro, Honored Artist of Ukraine.
Shvitz è l’ultimo ucraino di alto profilo a morire a causa di ciò Il conflitto con la Russia. Il collega attore Pasha Lee è stato ucciso all’inizio di questo mese mentre difendeva il suo paese dalle forze russe, secondo un post di Facebook dell’Odessa International Film Festival.
READ  Ultime notizie sulla regina Elisabetta - Sua Maestà la Regina ha posticipato un altro evento in cui il principe Andréj si è "rotto" dopo essersi stabilito