Luglio 5, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Laverne Cox presenta Tangled di Jada Pinkett Smith

Laverne Cox presenta Tangled di Jada Pinkett Smith

  • Laverne Cox “Tangled” Jada Pinkett Smith ha riportato fuori dal matrimonio sul tappeto rosso dei SAG Awards.
  • Pinkett Smith ha confermato di avere una relazione con Augustus Alcina quando lei e Smith si sono lasciati brevemente.
  • Nell’episodio di luglio 2020 del suo programma “Red Table Talk”, Pinkett Smith lo ha descritto come un groviglio.

Laverne Cox ha posato “Tangled” Jada Pinkett Smith, dove Pinkett Smith aveva precedentemente fatto riferimento alla sua relazione extraconiugale con August Alsina nel suo spettacolo “Red Table Talk” per lei e suo marito, Will Smith, su Screen Actors Guild Awards Red carpet della domenica.

“Grazie per tutti gli anni di gioia che ci avete portato, grazie, non vediamo l’ora di altre ‘chiacchiere da tavola rossa’ e più grovigli”, ha detto Cox alla coppia sul tappeto rosso.

“Non più di quelli”, ha risposto Pinkett Smith mentre lei e Smith ridevano.

“Niente più grovigli, niente più grovigli”, ha detto Cox.

Nell’episodio di luglio 2020 di Facebook di Pinkett Smith, guarda “Red Table Talk” Ha confermato di aver avuto una precedente relazione con il musicista Auguste El Sina Mentre si è separata da Smith diversi anni fa. Nello show, ha descritto la sua relazione con Elsina come “entanglement”, dicendo che è iniziata quasi quattro anni prima dell’episodio.

Smith e Pinkett Smith hanno entrambi spiegato di essersi separati in quel momento, con Pinkett Smith che ha detto che Alsina “non era una proprietaria di casa”.

“In realtà non la vedo affatto come una trasgressione”, ha detto Pinkett Smith nell’episodio. “Attraverso quel particolare viaggio, ho imparato molto su me stesso e sono stato davvero in grado di affrontare l’immaturità emotiva e l’insicurezza emotiva. E sono stato davvero in grado di fare una guarigione davvero profonda”.

READ  Serie TV "God of War" di "Eyed By Prime Video" - Scadenza

Successivamente alla cerimonia di premiazione, Smith ha vinto la migliore interpretazione di un attore maschio Nel ruolo principale per il suo ruolo di Richard Williams in King Richard.