Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’avventura di The Witcher 3 non è finita: si avvicina un DLC per commemorare la serie Netflix

Rilasciato su PS4, Xbox One e PC 6 anni fa, The Witcher 3 Wild Hunt è diventato presto un cult. Pensavi che il gioco del 2015 fosse stato completamente sabbiato? Quindi preparati a riportare il gioco allo scoperto: il nuovo DLC ispirato alla serie Netflix.

Nel 2015, i giocatori di tutto il mondo sono rimasti sbalorditi The Witcher 3: Caccia selvaggia, Pole CD project game basato sui libri di Andrzej Sabkovsky. Il gioco è rimasto fedele alla sua storia, al suo status, alle missioni entusiasmanti e soprattutto alla sua atmosfera e ai libri frenetici.

Dopo un adattamento sorprendente (ma di successo) Nintendo Switch, CD Project sta attualmente lavorando all’aggiornamento di prossima generazione che ti consentirà di goderti questo ricco gameplay nelle migliori condizioni su PS5 e Xbox Series X. Ma c’è ancora una buona notizia: con questo aggiornamento il nuovo D.L.C. Ispirato alla serie Netflix.

tante domande

Per ora, è difficile immaginare come sarà questo nuovo DLC. È anche possibile che si tratti di DLC puramente estetici, ad esempio nuovi vestiti per personaggi come Gerald. Non sappiamo se otterremo il diritto a una nuova mappa con il ruolo di nuove missioni, equipaggiamento e mostri. Il CD afferma che i DLC non saranno esclusivi per le console di nuova generazione. Assicurati che il progetto sia garantito. In altre parole, è disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. La buona notizia: l’aggiornamento del gioco di nuova generazione è gratuito e disponibile per chiunque abbia già acquistato il gioco.

READ  L'idrogeno "blu" può portare a più emissioni di gas serra del carbone!

Inoltre, non è chiaro se i DLC saranno inclusi nelle edizioni Game of the Year rilasciate in precedenza. Insomma, tutto questo è molto vago. Soprattutto perché la data di uscita non ci è ancora nota, nulla dice che il DLC verrà rilasciato contemporaneamente all’aggiornamento di prossima generazione.

Leggi anche: