Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

le Galaxy S21 FE 5G – Samsung Newsroom Italia

L’ultimo membro della famiglia Galaxy S21 riunisce un design elegante e iconico con le funzionalità preferite dai fan di S21, tra cui prestazioni potenti, fotocamera professionale e connettività dell’ecosistema senza soluzione di continuità.

Samsung oggi dà il benvenuto a un nuovo membro della famiglia Galaxy S21, l’S21 Fan Edition (FE) 5G. Con il suo design elegante, la fotocamera premium, la batteria potente e le prestazioni di masterizzazione, questo smartphone premium sottolinea la forza della serie Galaxy S21.

“Le serie Galaxy S20 FE e Galaxy S21 sono molto popolari e abbiamo adottato un approccio simile con S21 FE 5G” Spiega Davy Moones, Mobile Marketing Manager di Samsung Belgio. ” Questo smartphone con caratteristiche che intrattengono da anni i fan di Galaxy. L’S21 FE non solo soddisfa le aspettative al 100%, ma le supera anche su molti livelli. “

Più modi per esprimere te stesso
L’S21 FE ha un design elegante e raffinato che è caratteristico di questa serie. Per un look premium, l’iconica cornice sagomata si adatta perfettamente al corpo della fotocamera. Lo smartphone è disponibile in verde oliva, lavanda, bianco e grafite. Tutti i colori hanno una finitura opaca. L’alloggiamento sottile da 7,9 mm rende l’S21 FE molto più semplice.

Un campione di potere
Gli utenti Samsung considerano le prestazioni e lo schermo come i componenti più importanti del proprio smartphone. Ecco perché l’S21 FE è dotato di un processore di utilità ad alta velocità che aggiunge orgoglio all’intera gamma S21. Che si tratti di giochi o streaming, la grafica nitida e la risposta tattile a 240 Hz assicurano la migliore esperienza. Scorri senza problemi i feed dei tuoi social media con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e guarda i tuoi programmi o giochi preferiti su un display AMOLED dinamico 2X ad alta risoluzione.

READ  40 La migliore agenda personalizzata del 2022 - Non acquistare una agenda personalizzata finché non leggi QUESTO!

La lunga durata della batteria è fondamentale per tutti. Ecco perché l’S21 FE è dotato di una batteria a lunga durata e del caricabatterie Superfast da 25W opzionale. Ciò consentirà al tuo smartphone di essere caricato a metà in mezz’ora[1],[2].

Foto eccezionali con una normale fotocamera Galaxy
Il Galaxy S21 è famoso per le sue sofisticate fotocamere e l’S21 FE non fa eccezione. La configurazione professionale ti consente di scattare foto molto chiare e quindi modificare, pubblicare e condividere i tuoi contenuti senza sforzo. La modalità notturna migliorata consente di acquisire immagini luminose al buio. La fotocamera frontale da 32 MP ti consente anche di scattare selfie straordinari e di migliorarli con il ripristino viso AI avanzato. La doppia registrazione ti consente di catturare ciò che è davanti a te e ciò che è dietro di te. Avvia la registrazione e la fotocamera riprenderà entrambe le fotocamere contemporaneamente.

Enfasi su personalizzazione e sicurezza
Con l’intuitiva One UI 4 di Samsung, puoi progettare la tua migliore esperienza mobile. Un solo maestro, sei tu. Schermate Home, icone, annunci, sfondi[3] E molti altri che puoi personalizzare come desideri. Ad esempio, i widget sono stati ridisegnati e aggiornati per offrirti le migliori opzioni di personalizzazione. La Privacy Dashboard porta il controllo della tua sicurezza e privacy in una posizione comoda.

Disponibilità
A partire dall’11 gennaio, il Galaxy S21 FE 5G sarà disponibile per 749 (128 GB) e 819 (256 GB). I preordini per il Galaxy S21 FE 5G possono essere effettuati dal 4 gennaio. Il caricabatterie Superfast da 25 W è disponibile separatamente. Per maggiori informazioni visita https://www.samsung.com/galaxy-s21-fe-5g/ E su http://samsungmobilepress.com.

READ  Inno Day: MariSilicon X di Oppo, il suo primo processore domestico dedicato alla fotografia mobile

Galaxy S21 FE 5G
Schermo Display FHD da 6,4 pollici + AMOLED 2X dinamico[4]

Frequenza di aggiornamento di 120 Hz super fluida[5]

Frequenza di campionamento del tocco di 240Hz in modalità cam[6]

Schermo per il comfort degli occhi con controllo della luce blu basato sull’intelligenza artificiale

Sicurezza impronta ottica
Dimensioni e peso 74,5 x 155,7 x 7,9 mm, 177 g
Strumento fotografico Fotocamera ultra bianca da 12 MP

Fotocamera grandangolare da 12 MP

Teleobiettivo da 8 MP

Zoom spaziale 30x, F2,4

  • Fotocamera selfie da 32 MP
  • F2.2, FOV 81˚
Processore

Processore octa core a 5 nm a 64 bit[7]

Memoria[8]

8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna

6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna

Batteria[9] 4.500 mAh
In carica[10] Cavo da 25 W

Wireless da 15 W

Powershare wireless

Voi Android 12
Rete 2G GSM, 3G WCDMA, 4G LTE FDD, 4G LTE TDD, 4G 4 × 4 banda MIMO, 5G Sub6 FDD, 5G Sub6 TDD, 5G 4 × 4 banda MIMO
Sensori Accelerometro, barometro, sensore di impronte digitali, sensore giroscopico, sensore geomagnetico, sensore di hall, sensore di luce, sensore di prossimità
Resistente all’acqua IP68[11]
[1] Da 0 a 50% caricato da un caricabatterie superveloce da 25 W. Il caricabatterie è venduto separatamente.
[2] Il valore di routine è stato testato in condizioni di laboratorio di terze parti. Il valore predefinito è il valore medio calcolato per IEC 61960 tenendo conto della deviazione della capacità della batteria tra i modelli di batteria testati. La capacità stimata (minima) per il Galaxy S21 FE è di 4500 mAh. La durata effettiva della batteria può variare a seconda dell’ambiente di rete, dei modelli di utilizzo e di altri fattori.
[3] Alcuni sfondi hanno costi aggiuntivi.
[4] Misurata in diagonale, la dimensione dello schermo del Galaxy S21 FE 5G è di 6,4 pollici a rettangolo intero e 6,3 pollici con angoli arrotondati; L’area visibile effettiva è piccola a causa degli angoli arrotondati e dell’apertura della fotocamera.
[5] Disponibile in riproduzione a 120Hz e modalità gioco.
[6] Disponibile in riproduzione a 120Hz e modalità gioco.
[7] Può variare in base al mercato e al fornitore.
[8] La disponibilità dello spazio di archiviazione può variare in base al paese, al modello o al fornitore. La disponibilità effettiva dello spazio di archiviazione può variare a seconda del software, del paese, del modello, delle dimensioni e del formato file già installato.
[9] Il valore di routine è stato testato in condizioni di laboratorio di terze parti. Il valore predefinito è il valore medio calcolato per IEC 61960 tenendo conto della deviazione della capacità della batteria tra i modelli di batteria testati. La capacità stimata (minima) per il Galaxy S21 FE è di 4370 mAh. La durata effettiva della batteria può variare a seconda dell’ambiente di rete, dei modelli di utilizzo e di altri fattori.
[10] Il caricabatterie è venduto separatamente.
[11] Conforme allo standard IPX8, impermeabile fino a 30 minuti in acqua fino a 1,5 metri. Pulire dopo l’ammollo.