Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Le immagini dello spavento di Android sono trapelate online poco prima dell’inizio della prossima settimana

Foto: Nintendo

Figlio Paura dei metropolitani È l’ultima vittima di una “fuga”. Secondo Social media E siti simili RipristinaLe schermate del gioco sono ora giocate online.

Abbiamo visto personalmente alcune parti di Internet e possiamo confermarlo. Su una delle pagine – con molte clip, c’erano schermate che si credeva fossero il “secondo” boss del gioco.

In altre parole, se sei preoccupato per gli spoiler, potresti voler ritardare la ricerca o la ricerca di qualsiasi cosa relativa ad Android Tread per i prossimi cinque giorni fino a quando non ottieni la tua copia.

Il gioco è già nelle mani della critica e la nostra recensione di Android Tread sarà pubblicata la prossima settimana per il rilascio ufficiale. Metroid Dread è descritto come segue La fine dell’originale Metroid SagaQuindi aspettati che la storia sia molto interessante.

I primi 2 d Metroit Un gioco con una nuova storia tra 19 anni arriva quest’anno su Nintendo Switch. Android Tread è un sequel diretto di Metroid Fusion del 2002 e termina con la Saga in cinque parti, incentrata sulle regole bizzarre e interconnesse del cacciatore di taglie Samos e dei Metroid, a partire dall’originale Metro per NES. “

Se chiederemo altri miglioramenti, te lo faremo sapere.

READ  Apple Watch Series 7: un modulo di trasferimento wireless nascosto