Ottobre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Le migliori offerte per tablet economici per marzo 2022

Le migliori offerte per tablet economici per marzo 2022

I tablet esistono in uno spazio tra telefoni e laptop che sta diventando sempre più ingombra. Man mano che i telefoni diventano più potenti e ottengono schermi più grandi, i laptop continuano a diventare più leggeri. I produttori di tablet non si sono accontentati degli allori, tuttavia, e molti dei recenti tablet che abbiamo visto stanno cercando di colmare il divario in termini di prestazioni e, in casi specifici, gestire alcune attività in modo più efficiente rispetto a telefoni e laptop. .

Anche lo spettro del tablet è vario. Modelli economici come Amazon Fire HD 10 sono eccellenti dispositivi di streaming multimediale, mentre quelli della versatile gamma Surface di Microsoft possono funzionare facilmente come laptop dedicati se abbinati a una tastiera a foglia opzionale. Poi c’è l’onnipresente iPad, una lavagna che è diventata il tablet per chiunque cerchi qualcosa nell’ecosistema Apple (e per molti al di fuori di esso).

Di seguito, abbiamo raccolto le offerte per un certo numero di tablet Android, iPadOS e Windows. Abbiamo anche suddiviso le offerte per produttore per semplificare le cose e continueremo ad aggiornare regolarmente questo post man mano che saranno disponibili nuovi sconti e saldi.

Offerte tablet Apple

iPad Air 2020

Ultimo annuncio per A Il nuovo iPad Air Apple ha spinto Apple a scontare l’ultima generazione che lo ha preceduto, l’iPad Air 2020. Il vecchio modello potrebbe non avere il chip M1 super veloce di Apple, ma il processore A14 Bionic riesce comunque a fornire molta potenza e dovrebbe essere abbastanza veloce per la stragrande maggioranza di laptop Applicazioni. Il tablet è anche compatibile con molti accessori per iPad Air, che ti consentono di trasformarlo in un laptop personalizzato utilizzando componenti aggiuntivi come Magic Keyboard di Apple. Il tablet da 10,9 pollici offre uno splendido display Retina con risoluzione 2360 x 1640 e un’ampia gamma di colori, per non parlare di una porta USB-C per la ricarica. L’iPad Air con Wi-Fi da 64 GB costa solitamente $ 599 in vendita su amazon E il miglior acquisto Ora per $ 499,99, che corrisponde al suo miglior prezzo di sempre. Leggi la nostra recensione.

Il nuovo iPad Air con Magic Keyboard e Apple Pencil

iPad Air 2020 (64 GB, Wi-Fi)

L’iPad Air 2020 ha cornici più sottili attorno allo schermo e ha spostato il sensore di impronte digitali Touch ID sul pulsante di accensione nella parte superiore del dispositivo.

iPad Pro 2021 da 12,9 pollici

In molti modi, l’iPad Pro è un modello esteso dell’ultimo iPad Air. Il Pro da 12,9 pollici è dotato di un chip Apple M1, lo stesso fattore di forma interamente in alluminio e l’opzione per la connettività 5G. L’iPad Pro da 12 pollici include un display LED più grande, insieme a un array di fotocamere superiore, supporto Face ID e una frequenza di aggiornamento variabile.

Il modello da 128 GB con Wi-Fi di solito costa $ 1.099,99 ma attualmente può essere trovato su Amazon E il miglior acquisto Per circa $ 999. Tuttavia, se sei fortunato ad avere un Micro Center a breve distanza in auto, Puoi risparmiare $ 100 aggiuntivi con il ritiro in negozio, portando il prezzo a $ 899,99. Lo sconto attuale è interessante, ma tieni presente che questo particolare modello ha mantenuto quel prezzo per diversi mesi, quindi non ti consigliamo di pagare più di $ 1.000 se hai intenzione di acquistarne uno. Leggi la nostra recensione.

iPad Pro con display Liquid Retina XDR

iPad Pro 12,9 pollici (2021, 128 GB, Wi-Fi)

L’ultimo iPad Pro di Apple viene fornito anche con il processore M1 proprietario dell’azienda e Thunderbolt, tuttavia, il modello da 12,9 pollici vanta anche il miglior display di qualsiasi tablet disponibile.

Offerte Tablet Lenovo

Lenovo Tab P11

Il Lenovo Tab P11 da 11 pollici parte normalmente da $ 259,99 ma al momento lo è Scontato al Best Buy a $ 199,99corrispondente al suo miglior prezzo finora. Questo modello viene fornito con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione, ma grazie a uno slot per schede microSD è possibile aggiornarlo dopo l’acquisto. Il tablet Android ha anche una risoluzione del display di 2000 x 1000 e dispone di una fotocamera frontale da 8 MP per le chat video, oltre a una fotocamera posteriore da 13 MP per scattare foto. Sebbene il P11 sia compatibile con una tastiera opzionale, il processore Snapdragon 662 del tablet e la RAM limitata impediscono al P11 di eseguire molti lavori pesanti, rendendolo più adatto per la navigazione leggera e il consumo di contenuti multimediali.


Lenovo Tab P11 (64 GB, Wi-Fi)

Questo tablet da 11 pollici di Lenovo offre 64 GB di spazio di archiviazione e 4 GB di RAM. Il P11 utilizza il sistema operativo Android 10 e ha una risoluzione dello schermo di 2000 x 1200.

Offerte per tablet Microsoft

Microsoft Surface Pro 8

Se non ti dispiace una selezione di porte limitata e hai bisogno di un tablet che offra molte prestazioni in uno chassis leggero, Surface Pro 8 di Microsoft potrebbe fare al caso tuo. Il tablet attraente e moderno è dotato di un display touchscreen da 13 pollici, insieme a una risoluzione di 2880 x 1920 e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una rarità al di fuori dei giochi. È anche un ottimo dispositivo per le teleconferenze grazie ai microfoni a campo lontano dello studio e alla fotocamera frontale da 5 MP. Soprattutto, funziona come un comodo laptop quando si utilizza il supporto integrato e la copertura della tastiera opzionale.

Ora, Surface Pro 8 lo è In vendita con Microsoft Surface Pro Keyboard al Best Buy per $ 999,98$ 240 di sconto sul prezzo del pacchetto normale. Si noti che questo particolare modello viene fornito con una CPU Intel Core i5 di undicesima generazione, 8 GB di RAM e un’unità a stato solido (SSD) da 128 GB. Leggi la nostra recensione.

Offerte tablet Samsung

Samsung Galaxy Tab S8

La serie Samsung Galaxy Tab S8 potrebbe essere appena stata lanciata, ma puoi effettivamente ottenere una carta regalo Best Buy fino a $ 100 quando Acquista qualsiasi modello della gamma Tab S8 su Best Buy. Per essere precisi, l’acquisto dello Standard S8 ($ 699,99) ti dà una carta regalo da $ 50, l’S8 Plus ($ 899,99) e una carta regalo da $ 75 e l’S8 Ultra ($ 1099,99) una carta regalo da $ 100, tutti buoni per acquisti futuri .

Mentre ce ne sono alcuni Aggiornamenti visibili tramite la linea S8Ci sono anche una serie di somiglianze. Tutti utilizzano il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, sono dotati di array di quattro altoparlanti, funzionano su Android 12 e sono dotati di una Samsung S Pen. Ogni modello supporta anche Wi-Fi 6E e viene fornito con almeno 8 GB di RAM, ma l’S8 Ultra è disponibile anche nelle configurazioni da 12 GB e 16 GB. L’S8 e l’S8 Plus servono essenzialmente come sostituti diretti dei predecessori Tab S7, mentre l’S8 Ultra è un modello ricco di funzionalità con supporto per la connettività 5G e uno schermo OLED da 14,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una risoluzione di 2.960 x 1.848.

Anche se dobbiamo ancora recensire la gamma Samsung Galaxy Tab S8, generalmente ci è piaciuta la serie Tab S7 (vedi sotto). Tuttavia, avremo presto le nostre impressioni complete sul sito.


Samsung Galaxy Tab S8 (Wi-Fi, 128 GB) + carta regalo da $ 50

Il modello standard del Galaxy Tab S8 è dotato di uno schermo LCD da 11 pollici con una risoluzione di 2560 x 1600. Il modello base ha anche 8 GB di RAM e può essere configurato per includere 128 GB o 256 GB di -scatola di stoccaggio.


Samsung Galaxy S8 Ultra (Wi-Fi, 256 GB) + carta regalo da $ 100

Il modello premium della gamma S8, l’S8 Ultra presenta molte delle stesse specifiche dei suoi fratelli più economici. Oltre alle configurazioni che possono includere fino a 512 GB di spazio di archiviazione, tuttavia, l’Ultra può anche essere aggiornato con 12 GB o 16 GB di RAM. Ha anche un display OLED da 14,6 pollici più grande con una risoluzione di 2960 x 1848.

Samsung Galaxy Tab S7 e S7 Plus

I modelli da 11 e 12 pollici del Samsung Galaxy Tab S7 sono comunque riusciti a reggere il confronto, anche con l’ultima versione della serie Tab S8. Entrambi utilizzano il processore Snapdragon 865 Plus di Qualcomm, funzionano su Android 12, sono dotati di sistemi a quattro altoparlanti e sono dotati della S-Pen di Samsung. Le maggiori differenze tra i due modelli sono i display: l’S7 utilizza un pannello LCD da 11 pollici mentre l’S7 Plus utilizza uno schermo OLED da 12,4 pollici.

Mentre abbiamo visto l’S7 standard da 128 GB con Wi-Fi al dettaglio a partire da $ 450, è Attualmente disponibile solo per la liquidazione presso Best Buy per $ 584,99Circa $ 65 di sconto sul prezzo al dettaglio originale. Nel frattempo, l’S7 Plus è anche in vendita su Best Buy, dove puoi Scegli il modello dotato di Wi-Fi da 128 GB per $ 725 anziché $ 849,99. Abbiamo visto sconti maggiori su entrambi i modelli in passato, tuttavia, dati i recenti progressi della linea S8, non ci aspettiamo che i rivenditori, incluso Samsung, offrano entrambi i modelli per molto più tempo. Leggi le recensioni su S7 e S7 Plus.


Samsung Galaxy Tab S7 (Wi-Fi, 128 GB)

Il Galaxy Tab S7 standard è dotato di uno schermo LCD da 11 pollici e sia l’S7 che l’S7 Plus sono dotati di un pannello a 120 Hz e 128 GB di memoria principale. Entrambi i modelli sono inoltre dotati di una S Pen ridisegnata, che rende la tua esperienza di scrittura e disegno ancora più fluida.

Samsung Galaxy Tab A7 e A7 Lite

Se sei alla ricerca di un dispositivo di intrattenimento barebone, sia per te che per i tuoi bambini, il Samsung Galaxy Tab A7 e A7 Lite sono due tablet che dovresti prendere in considerazione. Il modello base Galaxy Tab A7 è dotato di uno schermo da 10,4 pollici, 32 GB di spazio di archiviazione e un minuscolo 3 GB di RAM, per non parlare di una CPU obsoleta. Mentre le specifiche generali dell’A7 potrebbero lasciare alcuni utenti esperti a desiderare qualcosa con un po’ di succo, il tablet economico offre comunque ottimi altoparlanti, ottima qualità costruttiva e un display lodevole.

D’altra parte, l’A7 Lite è una versione più piccola e meno potente dell’A7 standard. Lo schermo da 8,7 pollici offre una risoluzione di soli 1.340 x 800 e, come il modello più grande, la configurazione di base include 32 GB di spazio di archiviazione e 3 GB di RAM. Sebbene sia meno potente, è anche difficile trovare un tablet con queste specifiche disponibile a questo prezzo.

Al momento, l’A7 è disponibile con 32 GB di memoria e dotato di Wi-Fi In vendita su Best Buy a $ 195,99 invece di $ 229,99mentre l’economico A7 Lite lo è attualmente Disponibile su Amazon per $ 129 Invece del suo solito prezzo di $ 159,99. Leggi la nostra recensione del Galaxy Tab A7.


Samsung Galaxy Tab A7 (Wi-Fi, 32 GB)

Il Samsung Galaxy Tab A7 è dotato di un display a colori vibranti, buoni altoparlanti e una solida qualità costruttiva. Questo tablet è un ottimo dispositivo di intrattenimento 3D a un prezzo accessibile.

READ  Mario Kart 8 Deluxe versione 2.0.0 ora disponibile, conferma tutti i nomi delle coppe DLC