Settembre 26, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Le nuove azioni anti-stalking di AirTags appaiono in iOS 15.4 beta

Le nuove azioni anti-stalking di AirTags appaiono in iOS 15.4 beta

L’ultima versione beta di iOS 15.4 include nuove funzionalità progettate per impedire che gli AirTag di Apple vengano utilizzati per perseguitare le persone, 9to5Mac Rapporti. In particolare, una nuova informativa sulla privacy durante la configurazione avverte che l’utilizzo di AirTag per rintracciare qualcuno senza il suo consenso potrebbe essere un reato e le forze dell’ordine possono richiedere i dettagli di un proprietario di AirTag sconosciuto. L’avviso recita: “AirTag è collegato al tuo ID Apple”.

Apple ha annunciato una serie di nuove funzionalità di sicurezza per i suoi AirTag in anticipo questo mese, dopo che una serie di notizie ha scoperto che venivano utilizzate per rintracciare individui senza il loro consenso. All’epoca, Apple non ha fornito una data di rilascio specifica per le nuove funzionalità di sicurezza, affermando solo che sarebbero arrivate “entro la fine dell’anno”.

L’informativa sulla privacy annunciata da Apple all’inizio di questo mese.
Foto: Mela

Insieme alla nuova informativa sulla privacy, 9to5Mac Nota che iOS 15.4 ora può dire quando ha trovato una coppia sconosciuta di AirPod che viaggiava con te. In precedenza, AirPods generava una notifica più generica “Avviso accessorio sconosciuto”, che causava confusione ad alcuni utenti, Voci sul Mac Rapporti. Anche l’opzione per disabilitare in modo proattivo gli avvisi di sicurezza quando viene rilevato un localizzatore nelle tue vicinanze è stata rimossa e sono state aggiunte nuove impostazioni di notifica di monitoraggio all’app Dov’è.

Altre funzionalità anti-stalking di AirTag annunciate da Apple all’inizio di questo mese includono avvisare gli utenti prima quando viene rilevato un AirTag sconosciuto in loro presenza e consentire loro di utilizzare un rilevamento della distanza ultra preciso sui nuovi iPhone per trovare un AirTag che non è il loro (in precedenza, questo era disponibile solo per il proprietario di AirTags). Apple ha affermato che le notifiche di tracciamento che appaiono sull’iPhone saranno sincronizzate anche con il rumore di avviso dell’AirTag, per renderle più visibili.

Oltre alle nuove funzionalità anti-stalking, la quarta beta di iOS 15.4 include anche una nuova voce Siri statunitense Asso Appunti Meno specifico per genere rispetto alle attuali opzioni dell’assistente vocale. Questo si unisce ad altre nuove funzionalità di iOS 15.4, tra cui Supporto Face ID mentre si indossano le mascherinee Mela Nuova funzione di controllo globale. Non è stata annunciata una data di rilascio esatta per iOS 15.4, ma si prevede che sarà ampiamente rilasciato il prossimo mese.

READ  La migliore caratteristica della prossima generazione di Cyberpunk 2077 è la mappa revisionata