Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Le prossime 5 nuove funzionalità sono attese in WhatsApp

Condividere Lanciato all’inizio di quest’anno in un vero e proprio aggiornamento della sua applicazione. A seguito della controversia sulla modifica dei suoi D&C, l’editore ha costantemente utilizzato diversi aggiornamenti principali.

E questo non è ancora finito. Molte altre sorprese ci aspettano su WhatsApp, ecco un elenco di tutte le nuove funzionalità che ti aspettano.

Foto di Rafael Silva da Pixabay

Tieni presente che questo elenco non è esaustivo e si basa sulle nuove funzionalità presenti nell’ultima versione beta dell’app.

1 / Dispositivo multiplo su due telefoni

WhatsApp ha recentemente introdotto una nuova funzionalità su molti dispositivi. Molto pratico, permette ai clienti creati per Windows e MacOS di fare a meno del nostro smartphone. Non è più necessario tenerlo a portata di mano per effettuare il collegamento.

Precisamente, WhatsApp sta attualmente testando una funzionalità per estendere più dispositivi a un secondo smartphone. Puoi trovare le loro transazioni, discussioni o i loro media su due telefoni collegati allo stesso account.

Abbiamo anche spiegato come funziona questa nuova opzione In una cartella dedicata.

2 / Un editor di icone

Questa funzione deve essere prima utilizzata su iOS. Quando questo è il caso, non solo l’incarnazione di una discussione può cambiare, ma anche il colore del suo sfondo.

WhatsApp non si attacca alle immagini tradizionali e gli utenti devono fare affidamento sugli adesivi per personalizzare le loro conversazioni.

Informazioni aggiuntive In questo articolo.

3 / Funzione di trascrizione per voce

Cosa potrebbe esserci di peggio che ottenere un continuum di quattro o cinque voci mentre lavori o addirittura corri?

Non molto, questo è ciò che ha spinto gli sviluppatori di WhatsApp a lavorare sulla funzione di trascrizione. Non è più necessario ascoltare le voci per conoscere il messaggio consegnato. Ancora meglio, grazie a una funzione di time code, puoi persino tornare a un certo punto della transazione.

READ  Un pezzo di cartone è sufficiente per riparare il controller di Nintendo Switch

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare Quindici giorni fa abbiamo pubblicato l’articolo.

4 / Crittografia dei backup

Questa funzione non cambia direttamente la tua vita, ma dovrebbe aiutarti a migliorarla.

Potresti saperlo, ma WhatsApp consente agli utenti di eseguire il backup delle loro chat sul cloud tramite Google Drive o iCloud.

Bene, l’applicazione va Prossimamente Questi backup possono essere crittografati per proteggerli da occhi indiscreti.

5 / Una nuova opzione per la privacy

WhatsApp offre un menu dedicato alla privacy dei dati per un po’, in cui gli utenti possono definire con precisione il diritto di accedere ad alcuni dei loro dati.

A breve verrà introdotta una nuova opzione. Questo metodo è un’opzione associata alle informazioni “Ultima visita”. Ancora una volta, può essere messo a punto chi può consultare.

Come potete vedere, non mancano le novità attese. Se questo sarà sufficiente per portare WhatsApp a supporto dei suoi utenti è un altro dibattito.