Gennaio 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Le serie Samsung Galaxy S20 e Note20 ricevono una sorpresa per l’interfaccia utente 4 alla fine dell’anno

Con il rilascio della One UI 4, basata su Android 12, la velocità di Samsung non è impressionante. Quest’anno, l’azienda ha presentato tutte le sue linee di smartphone di punta: la serie Galaxy S, il Galaxy Note, il Galaxy Z Flip e il Galaxy Z Fold, tutte senza precedenti. Ha rilasciato un aggiornamento standard per dispositivi come Galaxy S21, Galaxy Z Flip3 e Galaxy Z Fold3 (seppur senza qualche intoppo), e ora le serie S20 e Note20 si stanno divertendo.

Samsung è stata in grado di ignorare la battuta d’arresto del rilascio della One UI 4 per le sue ammiraglie 2021, rilasciando un aggiornamento standard per Galaxy Z Fold2 e lanciando Android 12 per S20 e Note20. Orari (tramite SamMobile). In confronto, OnePlus non ha confermato Android 12 sui suoi flagship della serie 9, mentre Motorola e Sony devono ancora offrire un aggiornamento: Samsung sta sicuramente facendo progressi. Come abbiamo visto nella versione S21, speriamo che l’azienda farà del suo meglio per garantire che questi aggiornamenti funzionino come previsto e non siano interessati da problemi di compatibilità.

Il video ANDROID del giorno

Il software Stable One UI4 esce su Galaxy S20, S20 Plus, S20 Ultra, Note20, Note20 Ultra e S20 FE, quindi hai buone possibilità di lasciare Android 11. Entra nel 2022. Gli utenti stanno già segnalando di ottenere Android 12 direttamente in Svizzera, ma i possessori di S20 e Note20 in altre parti del mondo possono aspettarsi che il software arrivi sui propri dispositivi nei prossimi giorni (a meno che Samsung non abbia motivi per smettere di rilasciarlo). Se possiedi uno di questi telefoni, puoi andare su Impostazioni> “Aggiornamento software”> “Scarica e installa” per verificare se l’aggiornamento è disponibile per te.

READ  Nota importante: Airboats 3 è finalmente nel programma?

Google esorta le persone ad aggiornare finalmente i team Microsoft

È stato riscontrato che il sito di comunicazione blocca le chiamate di emergenza a causa di un errore

Per saperne di più

Circa l’autore

Aaron Adam (36 articoli pubblicati)

Aaron è diventato un appassionato di Android nel 2014 e da allora segue con entusiasmo il settore. Attualmente studente di medicina, lavora anche come copywriter SEO per piccole imprese. Quando cerchi le ultime notizie tecnologiche, potresti scoprire che è immerso nei suoi libri di testo o sta lavorando sul suo sito web di fitness Homeripped.

Altre opere di Aaron Adam