Luglio 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’edizione globale uscirà il 26 gennaio

La prima validazione del Redmi Note 11 parte in Cina da dicembre 2021. Qualche settimana dopo, Xiaomi Ora avvia la versione universale del loro dispositivo. Quali strutture sono disponibili? Quali modelli possediamo? Dopotutto, a quale costo?

Caratteristiche del Redmi Note 11 Global Edition

Ogni anno, l’azienda cinese lancia i suoi smartphone nel suo Paese prima di lanciarli nel mercato internazionale. Tuttavia, i modelli nel continente asiatico sono soggetti ad adeguamento prima di arrivare in Europa e negli Stati Uniti.

La versione globale del Redmi Note 11 sarà accanto al Redmi Note 10 standard. Ha un pannello Full HD+ da 6,4 pollici. In questo momento, il produttore offrirà il suo dispositivo entry-level con schermo AMOLED, frequenza di aggiornamento di 90 Hz, il primo dispositivo di questa serie.

La parte anteriore sarà caratterizzata da un notch con una fotocamera selfie da 13 MP. L’unità fotografica avrà quattro sensori. Secondo le indiscrezioni, l’obiettivo principale è da 50 MP. Completano la configurazione un ultra grandangolare da 8 MP, un sensore di profondità e una macro da 2 MP.

Questo smartphone ha il SoC Snapdragon 680. Voci precedenti lo annunciavano come Helio G96, ma a quanto pare sarà chip Qualcomm. Il processore è dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Questo modello avrà una porta microSD per espandere la memoria disponibile. La configurazione da 6 GB di RAM è disponibile anche con 128 GB di spazio di archiviazione.

READ  Nintendo Switch potrebbe essere vittima della ritenzione dell'immagine OLED

Altri modelli della serie

Mentre Xiaomi si prepara per il lancio globale della sua serie Redmi Note 11, ci aspettiamo che vengano offerti cinque diversi modelli. Si tratta di Redmi Note 11, Note 11S, Note 11 Pro 4G, Note 11 Pro 5G, Note 11 Pro + 5G.

Fatta eccezione per il modello base, Yogesh fratello Redmi Note 11 Pro ha svelato anche le caratteristiche del 4G. La grande differenza nel processore MediaTek Helio G96. Viene fornito con 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di spazio di archiviazione. Per alcuni, questo è un passo indietro rispetto alla versione base dello Snapdragon 680.

Vedremo lo schermo Full HD + AMOLED da 6,6 pollici aggiornato a 120 Hz. Ha quattro sensori per la fotocamera (108 MP + 8 MP + 2 MP + 2 MP). Fotocamera selfie da 16 MP Lo smartphone è alimentato da una batteria da 5000 mAh ed è compatibile con una ricarica più rapida da 67W (standard Note 11 a 33W).

La serie Redmi Note 11 dovrebbe essere rilasciata con Android 11 con panoramica MIUI 13. Tuttavia, dobbiamo aspettare altri due giorni per conoscere il prezzo di questi dispositivi nei nostri negozi.