Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

LG vuole vendere iPhone dopo aver spento i telefoni Android

Con sorpresa di tutti, LG potrebbe presto iniziare a vendere iPhone Apple. Con LG che decide di tagliare le perdite e smettere di produrre smartphone, Apple sembra approfittare della situazione per espandere la propria gamma in Corea del Sud.

Le vendite sono in calo da molti anni, 5 aprile LG Electronics ha annunciato il suo ritiro dal mercato degli smartphone. LG non produrrà più i propri telefoni Android, Sebbene la società continuerà “Fornitura di servizi di supporto e aggiornamenti software I clienti dei prodotti mobili esistenti variano in base alla regione. “

Le quote di mercato detenute in Corea hanno mostrato rapidamente interesse per Apple e Samsung Porta via i clienti coreani da LG Mobile. Apple sembra aver vinto: una nuova partnership unica unirà le due società, Consente a LG di vendere iPhone in 400 negozi in Corea del Sud.

Trattative in corso tra LG Electronics e Apple

Per quanto riguarda Business Korea, LG Electronics e Apple sono attualmente in trattative, non solo per iPhone. iPod E Apple Watch nei negozi al dettaglio dell’azienda.

Tuttavia, questo problema è una delle principali differenze tra le due società. In effetti, Apple sembra volere un accordo tutto o niente con il rivenditore sudcoreano, ma LG si rifiuta ancora di vendere prodotti Mac in quanto offre ancora il proprio laptop, l’LG Gram. LG non vuole fornire servizi di riparazione e manutenzione per il Max., Ovviamente dovrebbe se sceglie di vendere computer Apple nei suoi negozi.

Si tratta di due prodotti non negoziabili dal punto di vista di LG, il che significa che se le due società raggiungeranno un accordo, Apple dovrà solo trovare una soluzione per vendere i suoi dispositivi mobili nei suoi migliori negozi.

READ  Bart Prineel (KU Leuven): "Non puoi fare nulla contro lo spionaggio cinese sul tuo cellulare"

Quindi l’affare non è finito qui, E un funzionario di LG Electronics ha dichiarato a Business Korea che “niente è stato ancora deciso” e che le due società stanno “esplorando tutte le possibilità”. Alcuni esperti di mercato hanno previsto che la partnership potrebbe iniziare entro la fine di luglio, quando LG Electronics si ritirerà completamente dal business degli smartphone.