Dicembre 1, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L'incredibilmente popolare Amazon MMO Lost Ark è "capacità" in Europa centrale

L’incredibilmente popolare Amazon MMO Lost Ark è “capacità” in Europa centrale

Gioco MMO gratuito bara mancante Ha avuto un debutto importante in Occidente, raggiungendo il secondo giocatore più simultaneo nella storia di Steam A sole 24 ore dalla sua uscita l’11 febbraio. Sfortunatamente, questa popolarità significa che i giocatori in Europa hanno dovuto aspettare lunghe file per giocare, anche se lo sviluppatore Smilegate e l’editore di giochi occidentale Amazon Games stanno lavorando per cercare di sistemare le cose.

Le lunghe code erano un problema per il server Europe Central Poco dopo il lancioE presto, gli sviluppatori hanno promesso di implementare un nuovo server Europa occidentale per offrire ai giocatori un altro posto dove giocare. Mentre questo server dell’Europa occidentale è ora attivo, “La regione dell’Europa centrale è affollata e sfortunatamente non c’è modo di aumentare il numero di giocatori per mondo in Europa centrale”, Secondo un post degli sviluppatori su bara mancante Forum. “Non è possibile aggiungere più server in base alla complessità di tutti i sistemi che devono lavorare insieme”.

Tuttavia, i giocatori in Occidente non possono spostarsi su un altro server, quindi coloro che hanno investito molto tempo in Europa centrale non possono farsi strada nell’Europa occidentale. La funzionalità di porting del server è stata lanciata in Corea, dove il gioco è uscito per la prima volta nel 2019, ma è “appena lanciato” nella regione e “non supporta la funzionalità tra regioni”, il che significa che “non è un’opzione praticabile in questo momento punto nella versione occidentale.”

Nonostante i problemi, bara mancante Rimase molto popolare. A partire da lunedì pomeriggio, aveva oltre 1 milione di giocatori simultanei, Secondo la pagina delle statistiche di Valve per Steam. È solo il nuovo MMO che ha avuto problemi di capacità del server ultimamente – Final Fantasy XIV Abbiamo dovuto smettere di offrire la sua prova gratuita dopo il lancio Endwalker Espansione a dicembre, però, con quella prova gratuita Sarà nuovamente disponibile il 22 febbraio.

READ  Chips di mele sul tavolo