Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’ingegnere aggiusta l’immagine del profilo Xbox 360 di 15 anni

Il giocatore Xbox si è lamentato su Twitter del fatto che la sua immagine del profilo Xbox 360 acquistata 15 anni fa stava gradualmente diminuendo. Non si applicano alle macchine attuali. Quindi un ingegnere Xbox era responsabile della correzione di questa immagine.

I giocatori Xbox possono avere la propria immagine del profilo chiamata Gamerpik da Xbox 360. Tuttavia, queste immagini non sono adatte per le console recenti. Incarnazioni quadrate dell’era Xbox 360 Si restringe gradualmente. Si spingono fino a diventare un piccolo quadrato nel cerchio grigio dell’incarnazione.

Xbox Gamerbic – Credito: Microsoft

Il giocatore Gabriel Roland si è lamentato Twitter Con ogni console di nuova generazione il suo backman Ghost Gamerbic diventa sempre più piccolo. Il suo tweet è diventato rapidamente virale e Un ingegnere Xbox Caduto su di esso. Poi ha deciso di fissare l’immagine del back-man. Si è assicurata che Fix fosse usato per tutti i giocatori.

La Xbox 360 Gamepix si restringe con ogni console di nuova generazione

Gabriel Roland ha twittato: ” Con ogni nuova generazione che passa, l’Xbox cerca di rimpicciolire e umiliare ulteriormente la mia incarnazione fantasma. Io non mi arrenderò. Ho comprato questo Camperpick per 80 punti Xbox nel 2006 e sarei rimasto bloccato se non fosse stato per il miglior dollaro che ho speso fino a quando il mare non si è riempito “. Sotto il suo tweet, altri giocatori Xbox hanno condiviso la loro situazione simile. Il loro Xbox 360 Gamer è più o meno piccolo. Cornice rotonda di Xbox Avatar.

L’ingegnere Xbox Eden Marie ha risposto: ” Faccio della mia missione personale assicurarmi che tu possa recensire questo Camperby con pixel ridicolmente grandi “Ha condiviso tutti i passaggi per sistemare questo imbarazzante avatar di back-man sul suo account Twitter. Ha dovuto ottenere lo stesso avatar non per $ 1, ma per $ 2,38 per testare il suo suggerimento. Eden Marie ha spiegato specificamente:” La maggior parte dei canforici Xbox 360 sono progettati per visualizzare un quadrato e non tollerano bene il taglio da un cerchio .. Quindi questo spiega perché Incarnazioni dell’era Xbox 360 È diventato troppo piccolo per le console di oggi.

READ  Buon affare Xiaomi Mi10D Pro: calo del 23% nel top di gamma più potente

La Xbox 360 Gamepix verrà ora visualizzata esattamente sulla serie Xbox

Infine, l’Avatar Back-Man ha riacquistato la sua antica gloria in Eden Mary. Ha anche detto: ” Nell’Experience Team abbiamo qualcosa chiamato Exploration Time, che ci consente di utilizzare mezza giornata ogni settimana per qualsiasi cosa casuale “Così ha usato questo tempo per riparare vecchi giochi. D’ora in poi, i giocatori del programma Xbox Insiders, che consente Prova la modalità notturna e l’interfaccia 4K su Xbox Series X. Soluzione ricevuta da Camberpick. sarà uno Tutti gli altri giocatori verranno introdotti presto.

Fonte: Fumetto