Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’ingegnoso elicottero ha volato 1,6 km dopo il suo ultimo volo.

L’ingegnoso elicottero della NASA orbita a 1,6 km da Marte Ha vinto il suo decimo volo sul Pianeta Rosso, il suo volo più alto da quando ha raggiunto per la prima volta un’altezza di 12 metri.

su Marte, L’ingegnoso elicottero della NASA Ha superato tutte le aspettative. Dopo aver vinto Il suo nono volo è stato molto spaventoso e difficile, Ingenuity volò per la decima volta il 24 luglio. Ancora una volta, ha battuto un nuovo record 12 m D Altitudine Per la prima volta La sua visita al Pianeta Rosso a febbraio.

L’ombra dell’ingegnoso elicottero al suo decimo volo – Credit: NASA

quandoLa perseveranza ha sorvolato la regione del ghepardo, che è molto scortese con il rover della diligenza Durante il suo nono volo, il piccolo elicottero ha sorvolato un’area rocciosa nota come “creste elevate” durante la sua decima fuga su Marte. Questo volo è così importante che l’ingegno è ormai passato 1,6 km sopra la superficie del Pianeta Rosso..

Il primo aereo a 12 metri di altitudine per il geniale elicottero

Lo ha rivelato il Jet Propulsion Laboratory” Il volo n. 10 è il profilo aeronautico più intelligente e complesso fino ad oggi con 10 traiettorie uniche e una nuova altezza record di 12 metri “. Può essere visto nell’immagine qui sotto La via dell’ingegno Per questo decimo volo. Ci sono diversi percorsi tra il decollo e l’atterraggio.

Ingegno per il decimo volo su Marte
Ingenuità per il suo decimo volo su Marte – Crediti: NASA / JBL-Caltech / University of Arizona

Durante il suo volo, l’elicottero ha diligentemente catturato scene dell’area di Ridge Ridges. Recentemente ha prodotto ossigeno Ci vediamo presto. In realtà è più accessibile della regione di Satta. Non solo raggiunse un’altezza di 12 m, ma l’ingegnoso elicottero volò 95 m in 165,4 secondi Per il suo decimo volo.

READ  Matrice meccanica permanente Impact di Jenshi, nuovo datore di lavoro nella patch 2.0 - Break Flip

Ora, il piccolo elicottero della NASA sta aspettando Il suo settimo aerodromo di Marte. Sta aspettando che le squadre dell’agenzia spaziale analizzino i dati ottenuti e preparino un itinerario per il suo prossimo volo. Come promemoria, Il velivolo da 2 kg doveva realizzare solo 5 velivoli come parte della sua missione. Quindi si è rivelato molto più efficiente del previsto. Ogni volo è l’ennesimo successo per la NASA.

Fonte: Space.com