Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’iPad potrebbe vedere le sue vendite esplodere alla fine dell’anno

Mentre guardavamo alla recessione nella vendita delle pillole, la crisi sanitaria ha dato un vero impulso alla vendita di queste.

Con il crescente numero di schermi del telefono, chi altro ha bisogno di un tablet? Ora, con dispositivi pieghevoli come il Samsung Galaxy Z Fold 3, tablet e telefono possono essere lo stesso dispositivo. Ma l’emergenza COVID-19 è arrivata e le cose sono cambiate. L’arrivo della consegna è anche responsabile. Le persone che lavorano da casa o seguono corsi di formazione a distanza accendono un tablet per svolgere il proprio lavoro durante il giorno e riprodurre in streaming giochi o video di notte.

Le vendite di iPad di Apple sono destinate a crescere nell’anno fiscale 2020. A partire dal terzo trimestre dell’anno fiscale 2020 (incluso il periodo aprile-giugno colpito dall’epidemia), le vendite di iPad sono aumentate trimestralmente. Nel secondo trimestre finanziario di quest’anno, le vendite di iPad sono aumentate del 79% anno su anno. Secondo Digitims, con l’iPad economico di nona generazione in uscita il mese prossimo, Apple potrebbe spedire 20 milioni di tablet nell’anno solare 2021.

Non dobbiamo aspettarci troppi cambiamenti per la nona generazione di iPod. La dimensione dello schermo dovrebbe essere di 10,2 pollici, simile al design utilizzato sull’iPod Air 3 del 2019.

Si prevede che un nuovo iPad mini (2021) aiuterà Apple a raggiungere i 60 milioni di tablet spediti quest’anno. Mark Kurman di Bloomberg in precedenza aveva affermato che il nuovo iPad mini avrebbe beneficiato della “più grande riprogettazione” nella storia del modello. Il nuovo iPad mini potrebbe avere lo stesso design dell’iPod Pro (2021), con bordi più sottili e dorso in alluminio spazzolato. Touch ID integrato nel pulsante di accensione.

READ  LG vuole vendere iPhone dopo aver spento i telefoni Android