Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’iPhone 6 Plus sarà ufficialmente obsoleto dal 31 dicembre 2021

L’iPhone 6S Plus sarà presto considerato obsoleto da Apple. Non molto tempo fa, il vecchio flagship del marchio è stato inserito nella categoria dei dispositivi obsoleti. Successivamente, verrà completamente rimosso senza essere riparato.

iPhone 6 Plus

L’iPhone 6 Plus, smartphone di punta di Apple nel 2014, sta per uscire. Secondo una nota interna ricevuta dai nostri colleghi di MacRumors, Cupertino si prepara a piazzare il gigantesco vecchio flagship. Elenco ufficiale dei vecchi prodotti. Si unirà ai dispositivi Apple già considerati più vecchi, come iPhone 4 (8GB), iPhone 4S e iPhone 4S (8GB). iPhone 5 E iPhone 5C.

“I prodotti sono considerati obsoleti quando Apple ha smesso di commercializzare cinque anni fa e sette anni fa”, spiega Apple. Questo è un passaggio finale prima che Apple rilasci un dispositivo Un tipo dedicato ai telefoni obsoleti. L’iPhone 6, commercializzato per un ulteriore anno, non è ancora stato interessato da questo cambiamento.

Per saperne di più: Apple ammette che c’è un problema con lo schermo dell’iPhone 6 Plus, ma addebita comunque le riparazioni

L’iPhone 6 Plus verrà riparato presto

Una volta nell’elenco dei dispositivi più vecchi, l’iPhone 6 Plus continuerà a essere supportato dagli Apple Store e dai Centri di assistenza autorizzati Apple. I team Apple continueranno Consenti a un componente di regolare o modificare, Gli accessori come la batteria o lo schermo sono ancora disponibili. Viste le regole fornite da Apple, l’iPhone 6 Plus dovrebbe rientrare in questa categoria per due anni.

Due anni dopo sarà disponibile il primo iPhone di grande formato Terminali obsoleti spostati nell’area, con iPhone 4 e iPhone 3GS. “I prodotti sono stati considerati obsoleti quando Apple ha interrotto la commercializzazione sette anni fa. Ad eccezione dei laptop Mac, Apple non effettua più riparazioni hardware su prodotti obsoleti ed è idonea alla riparazione della batteria solo per un periodo di tempo più lungo. I centri di assistenza autorizzati Apple non possono ordinare pezzi di ricambio per prodotti obsoleti.” Apple spiega.

READ  40 La migliore torchio per melanzane del 2022 - Non acquistare una torchio per melanzane finché non leggi QUESTO!

L’iPhone 6 Plus è ufficialmente obsoleto. L’iPhone 6 Plus è straordinario La visualizzazione del software è già obsoleta Da settembre 2019 e distribuzione Aggiornamento iOS 13. Stai ancora utilizzando il modello introdotto nel 2014? Non vediamo l’ora di sentirti presto.

Fonte: macroemer