Agosto 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L'MLBPA presenta un'offerta anti-MLB;  I proprietari sono diventati pessimisti sul potenziale accordo

L’MLBPA presenta un’offerta anti-MLB; I proprietari sono diventati pessimisti sul potenziale accordo

16:05: Nicholson Smith e Shea Davide di Sportsnet Trasferimento I giocatori si incontrano internamente per decidere i loro prossimi passi, incluso se sottoporre l’ultima proposta dei proprietari a un voto ufficiale.

15:48: Rosenthal Tweet Che i giocatori trovino poco attraente la possibilità di consentire alla lega di riaprire unilateralmente la CBA se non ci sarà un progetto internazionale entro il 2024.

15:20: Jesse Rogers di ESPN riporta (Tema Twitter) che la MLB ha offerto alla Federazione una certa flessibilità rispetto al progetto di offerta internazionale/di qualificazione proposto. Quel compromesso rimane sul tavolo, ma se non è davvero un antipasto per la MLBPA, la lega ha avanzato alcune altre proposte.

Secondo Rogers, la MLB è disposta a eliminare sia il draft internazionale che il compenso per scelta del draft per i free agent. Ciò lascerà sia l’attuale configurazione della firma internazionale che il sistema di offerta idoneo per gli agenti liberi come erano. Invece, la MLB è disposta a scaricare QO sul posto e respingere la bozza della domanda internazionale di diverse stagioni. Se la MLBPA rimane riluttante ad attuare il progetto ad un certo punto, la lega avrà il diritto di riaprire completamente la CBA.

Anche il divario nel salario minimo è stato colmato. Rapporti di Tim Dierkes di MLBTR (su Twitter) L’ultima proposta della lega sarebbe un minimo di $ 710.000 nel 2022. Sono solo $ 10.000 a nord della cifra proposta dalla lega di $ 700.000. L’offerta minima della lega finirà a $ 770.000 entro la fine dell’ACB, mentre la lega punta a $ 780.000 entro il 2026. Non dovrebbe essere difficile colmare questo divario.

14:41: Evan Drelish di The Athletic Tweet Che la proposta del sindacato aveva abbassato la proposta del bonus pool a $ 65 milioni, mentre le soglie CBT proposte erano leggermente diminuite ulteriormente. Dopo aver cercato in precedenza soglie annuali di $ 238 milioni, $ 244 milioni, $ 250 milioni, $ 256 milioni e $ 263 milioni, Today’s Show della Federazione ha presentato soglie di $ 232 milioni nel 2022, $ 235 milioni nel 2023 e $ 240 milioni nel 2024. e $ 245 milioni nel 2025 e $ 250 milioni nel 2026.

READ  I marinai acquisiscono Jesse Winker, Eugenio Suarez dai Reds

Queste nuove soglie MLPBA rappresentano lacune di $ 2 milioni, $ 3 milioni, $ 4 milioni, $ 5 milioni e $ 8 milioni di soglie di campionato proposte ciascuna. Il bonus pool di $ 65 milioni controlla $ 25 milioni a nord dei $ 40 milioni proposti dalla lega (equivalenti a $ 833.000 per squadra).

2:30 del pomeriggio: Molti giocatori latini considerano la potenziale implementazione di una bozza internazionale come “non esordiente” Tweet Ken Rosenthal dell’Atletico. La contro-presentazione dell’MLBPA ha anche cercato un ulteriore movimento nelle soglie CBT e nella dimensione del pool di premi prima di giudicare. Andy Martino di SNY aggiunge che la proprietà è diventata pessimista dopo che il sindacato ha nuovamente respinto l’idea di un progetto internazionale, che la lega ha cercato di sostituire demolendo il progetto di compensazione (Tema Twitter).

Shea Davide e Ben Nicholson Smith di Sportsnet (Via TwitterSi prevede che nel prossimo futuro la lega presenterà alla federazione la propria controfigura. È possibile votare un giocatore dopo il successivo contatore MLB. Il rappresentante sindacale di ogni squadra e gli otto membri del sottocomitato esecutivo della MLBPA parteciperanno a questa votazione, che richiede una maggioranza semplice per passare.

13:24: La squadra della MLBPA ha lasciato gli uffici della lega dopo aver presentato una controfferta, Tweet Hannah Keyser di Yahoo.

2:08: Il funzionario della MLB ha detto che la Players Association “ha chiesto di parlare di nuovo con il suo consiglio di amministrazione domani prima di tornare con una proposta”. Evan Drelish di The Athletic e altri corrispondenti. Nessun gioco è stato ancora cancellato. “Ci sono ancora grandi divari tra le due parti”, afferma una fonte. Andy Martino di SNY.

00:42C’è speranza per un accordo di contrattazione collettiva oggi tra la MLB e la Players Association. Entrambe le parti hanno continuato a operare nei rispettivi uffici a New York City fino a martedì e mercoledì. Martedì, la MLB ha presentato i giocatori che si sono avvicinati a loro in diverse aree chiave, tra cui l’imposta sul credito competitiva, lo stipendio minimo e le dimensioni del nuovo pool di bonus pre-arbit. La MLBPA ha presentato una controfferta, i cui dettagli sono al momento sconosciuti.

READ  Exclusive to Associated Press: US figure skaters have filed an Olympic medal appeal

A parte le restanti lacune finanziarie, l’offerta di MLB è arrivata con alcuni punti critici. Il primo è il concetto del nuovo quarto strato fiscale dell’equilibrio competitivo. Nell’ACB precedente, i livelli erano denominati soglia dell’imposta base, prima soglia del supplemento per i costi e seconda soglia per il supplemento per i costi. I proprietari vorrebbero aggiungere una terza soglia di supplemento. Utilizzando l’ultima offerta ai proprietari, le soglie per il 2022 saranno fissate a $ 230 milioni, $ 250 milioni, $ 270 milioni e $ 290 milioni, con aliquote fiscali in aumento per ogni livello. La nuova terza soglia di supplemento sarà sempre di $ 60 milioni al di sopra della soglia dell’imposta base.

I proprietari insistono anche per creare un progetto internazionale. Gli ultimi dettagli noti su questo provengono da Articolo di Anthony Castrovins per MLB.com Il 5 marzo, ma tieni presente che “i negoziatori principali Bruce Meyer e Dan Halim [are] Si ritiene che stia discutendo attivamente di questo argomento”, secondo un tweet alle 23:36 dell’8 marzo da Ben Nicholson Smith di Sportsnet.ca. Inoltre, si dice che la MLB collegherebbe la sua offerta alla decadenza dalla selezione di free agent per il draft internazionale.

Vale anche la pena notare che l’ultima offerta nota di MLB era un bonus pool pre-arbitrato di $ 40 milioni che non è aumentato nel periodo di cinque anni CBA. L’ultima offerta nota della MLBPA di $ 80 milioni è arrivata nel 2022 con una crescita a $ 100 milioni nel 2006. Nota Nicholson Smith Che “i giocatori siano disposti” a passare a un punto di partenza di $ 70 milioni cresce fino a $ 90 milioni. Ciò rappresenterebbe un enorme divario.

READ  Perché gli Iowa Hawkeyes, i Kentucky Wildcats e tutto il resto che abbiamo imparato a marzo Madness è fallito giovedì

come vedi dentro Il mio messaggio riassume le ultime posizioni conosciute di ciascuna parteLe lacune che una volta erano cavernose si stanno chiudendo con la prospettiva di una stagione di 162 partite in bilico. Sembra che il concetto della nuova lotteria del draft includerà le prime sei selezioni, anche se potrebbe essere necessario scomporre altri dettagli come le penalità per le squadre che finiscono vicino al fondo della classifica in stagioni consecutive. Entrambe le parti sono d’accordo da tempo sullo specifico battitore globale. Le due parti sembrano unirsi per ridurre la quantità di preavviso di cui la MLB ha bisogno per apportare modifiche alle regole del campo. E forse la cosa più importante, sembra esserci consenso sul fatto che i playoff saranno estesi a 12 squadre in un potenziale nuovo CBA.

di lunedi, Jeff Bassan di ESPN Ha scritto che la MLB ha suggerito “che se un accordo viene raggiunto martedì, i giocatori possono essere nei campi di allenamento primaverili entro venerdì e le partite perse possono essere recuperate nei giorni liberi e con due teste”. Martedì andava e veniva senza accordo ma USA OGGI Bob Nightingale In un tweet la scorsa notte, “La nuova scadenza è ora mercoledì pomeriggio per le due squadre per raggiungere un accordo prima che la MLB annulli un’altra settimana di partite”. È giusto mettere in discussione la necessità delle scadenze in continua evoluzione della MLB, ma oggi è chiaramente fondamentale mentre aspettiamo di vedere se la chiusura del campionato finirà nel suo 98esimo giorno.