Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lo schermo da 6,28 pollici dello smartphone è soddisfatto della definizione FHD+

A pochi giorni dall’uscita del prossimo Xiaomi 12, il produttore cinese introduce costantemente nuove funzionalità nel suo smartphone ogni giorno. Oggi Xiaomi ha scelto di mettere sotto i riflettori il suo schermo.

Xiaomi 12 iPhone 13
Credito: Xiaomi

Come possiamo vedere Xiaomi 12 Rendering da OneLeaks Leaker, Il produttore cinese ha scelto quest’anno due diverse dimensioni dello schermo. In effetti, per tutto il tempo Xiaomi Mi 11 Schermo da 6,81 pollici di fascia alta usato Xiaomi 12 Gli proporrà Forma molto compatta con schermo da 6,28 pollici. Quindi sarà leggermente più lungo dell’iPhone 13 e del suo schermo da 6,1 pollici, ma quasi Due millimetri più corto (69,9 mm) In questo modello dovremmo godere di una presa migliore.

A differenza dello Xiaomi Mi 11, Lo schermo Xiaomi 12 è soddisfatto della definizione FHD + (lo schermo 2k dovrà essere restituito ai modelli più costosi), ma ciò garantisce la qualità. Xiaomi ha infatti annunciato l’acquisizione dello schermo 15 nuovi post sul benchmark DisplayMate, E soprattutto i colori più accurati e le promesse di vetro Gorilla Glass Victus. Xiaomi annuncia anche la profondità del colore 10 bit, Alta variabilità, e Luminosità 1600 nit.

Foto veloci e raffreddamento di qualità

Oltre a fornire alcune delle funzionalità dello schermo, Xiaomi ha annunciato che tutta la sua serie Xiaomi 12 beneficerà di una nuova tecnologia chiamata “Xiaomi Image Brain”, che consentirà agli smartphone di scattare foto nitide più velocemente. Quindi Xiaomi 12 dovrebbe essere Particolarmente utile quando si catturano oggetti in movimento.

Schermo Xiaomi 12
Credito: Xiaomi

Xiaomi 12 sarà uno dei primi smartphone usati Il nuovo SoC Snapdragon 8 Gen 1 di fascia alta di Qualcomm, E con più potenza, il dispositivo di raffreddamento dovrebbe essere uguale. Xiaomi ha scelto Bagno turco “Super Large” da 2600 mm, Scheda madre a 3 strati e batteria all’ossido di litio-cobalto per ottenere un raffreddamento primario più piccolo e migliore. Il produttore ha anche condiviso una foto dello Xiaomi 12 che mostra il più grande bagno turco di Weibo.

READ  40 La migliore programma per modificare video del 2022 - Non acquistare una programma per modificare video finché non leggi QUESTO!

Xiaomi lancerà ufficialmente Xiaomi 12 e 12 Pro il 28 dicembre, Ma continuerà a rilasciare le funzionalità degli smartphone prima della sua conferenza.