Dicembre 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lo smartphone che si vede nel 2022 è l’erede del telefono essenziale

OSOM OV1 sarà uno degli smartphone da tenere d’occhio nel 2022. Il Quebec lo ha dettagliato e prevede di commercializzarlo l’anno prossimo … è il successore del telefono Essential.

OSOM OV1: lo smartphone da guardare nel 2022, l'erede del telefono essenziale

Conoscevi lo smartphone nella foto sopra? No? Avvicinati. Non ce l’hai? Non ti fa pensare al telefono Essential. Ancora progettato dagli sviluppatori OSOM OV1Telefono essenziale.

Essenziale, come promemoria, è un marchio Quello che ha messo la chiave sotto la porta. Aveva un piano per uno smartphone Android relativamente unico sul mercato. Sempre questo progetto, Andy Rubin, co-fondatore di Android. Ha fornito un’interfaccia Android pura con aggiornamenti regolari nel tempo ed è stato il primo smartphone ad affrontare un climax.

OSOM OV1, uno smartphone orientato alla sicurezza e alla privacy

Jason Keats, ex capo della ricerca e sviluppo di Essential, ha creato una nuova società Prodotti OSOM a settembre 2020, Senza Andy Rubin. Uno degli obiettivi di OSOM è fornire prodotti incentrati sulla privacy. Come promesso, puoi trovare il primo smartphone dell’azienda, OSOM OV1.

Due fotocamere, un sensore ottico biometrico... niente di cui stupirsi!

Due fotocamere, un sensore ottico biometrico… niente di cui stupirsi!

Questo OV1 si concentrerà sulla sicurezza e sulla riservatezza e il suo design ti ricorderà un telefono essenziale. Il suo creatore ha confermato che non c’è bisogno di fidarsi di uno smartphone in grado di competere con i periodi di mercato… quindi non aspettare l’ultimo Snapdragon 8 Generale1, O nessuno schermo OLED a 120 Hz recente.

(…) La versione Android di OSOM offre ai clienti un maggiore controllo su ciò che è condiviso e ciò che non lo è, dando loro un’idea migliore di cosa fanno le applicazioni “100 volte più potenti” delle misurazioni. Privacy integrata di Android.

OSOM promette di essere molto vicino all’esperienza software fornita da Experiential Essential Phone, che ha accesso ad AOSP (Android Open Source Program) con alcuni strumenti e applicazioni che si concentrano sulla sicurezza e sulla privacy.

OSOM apporterà alcune modifiche approfondite ad Android e ha collaborato con Google per garantire che soddisfi tutti i requisiti GMS e MADA.

Non si sa nulla di OSOM OV1 se non alcuni dettagli sulla sua disponibilità. OSOM OV1 sarà in vendita il prossimo anno in alcuni paesi europei, tra cui Stati Uniti, Canada e Francia. Inizialmente, il team OSOM era preso di mira MWC A febbraio, ma bisogna aspettare l’estate.

READ  Maison Smith ha introdotto lo street food

Per la registrazione, OSOM è registrato in Quebec. Ciò significa che questo smartphone sarà il secondo smartphone canadese dopo BlackBerry.


Per seguirci, ti invitiamo Scarica la nostra app per Android e iOS. Puoi leggere i nostri articoli, file e guardare i nostri ultimi video di YouTube.