Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lo smartphone Xiaomi Redmi Note 10 è disponibile solo a 159 su

Ora è il Prime Day su Amazon: il 21 e 22 giugno, un’opportunità per i membri Prime di approfittare delle vendite flash e di tutti i tipi di pubblicità. Gli smartphone non sono tralasciati, e ci sono buoni accessi in tutte le gamme, dai modelli più accessibili a quelli più costosi. Se hai bisogno di uno smartphone che vada al di sotto delle basi senza spendere troppo, Amazon ti propone lo smartphone Xiaomi Redmi Note 10 a 159 euro invece di 179 euro.

Smartphone Xiaomi Redmi Note 10 a 159 Euro

Nonostante il prezzo basso, lo Xiaomi Redmi Note 10 ti offre comunque un display a punti AMOLED da 6,43 pollici e schermo FHD+, e se il sensore di impronte digitali non è nascosto sotto lo schermo, lo smartphone ne ha uno sul bordo per aprirsi velocemente e facilmente. . Possiamo inoltre contare su un processore a 8 core, 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione: quanto basta per navigare sui social e rispondere alle email.

Fotocamera da 48 megapixel

Nella pagina delle foto, ancora, lo Xiaomi Redmi Note 10 in vendita su Amazon offre ciò di cui hai bisogno, con una fotocamera da 48 megapixel quadrupla sul retro. Puoi scattare ritratti, paesaggi o scatti macro. Per foto di successo anche in condizioni di scarsa illuminazione, puoi contare sull’AI per i tuoi ritratti, ma anche in modalità notturna. Infine, sulla parte frontale, è presente una fotocamera per selfie e videochiamate.

Clicca qui per questo Approfitta dell’offerta Amazon sullo Xiaomi Redmi Note 10

>> Iscriviti ad Amazon Prime per ottenere il miglior sconto (gratuito)