Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Lo studio tra noi non ha apprezzato il “tributo” di Fortnight

Noi, Quindicina, Modalità di gioco, Aggiornamento, Aggiornamento, Agenti Io, Nexus, Invasione, Stagione 7, Impostori, InnerSlot, Epic Games

I membri di InnerSlot (tra di noi) hanno risposto alla modalità di avvio dei poster di Fortnight. Sono sorpresi che “cercare di inventare la propria versione sia così complicato” …

L’inevitabile è successo. Come spiegato nel nostro articolo di ieri, Quindici giorni Ha deciso di introdurre un nuovo sistema di gioco al suo Battle Royale: imbroglione, Copia della polizzaDentro di noi Sfoglia la più grande popolarità attuale del gioco InnerSlot. Anche un po’ è stato copiato Anche gli sviluppatori del gioco originale hanno deciso di parlare pubblicamente di questa nuova modalità.

Se è vero Nessuna opinione si è formata tra noi (è un Il lupo Advanced), il modo di procedere, l’organizzazione dell’azione o il vocabolario globale utilizzato da Fortnite (incontri deliberati e “calci” con i suoi partner, ad esempio) Sembrava davvero un tributo Per un piccolo gioco indie (o no). Il Direttore della comunità “Sarebbe stato fantastico lavorare insieme”, ha spiegato su Twitter.

Da parte sua, Il programmatore del gioco ha mostrato una grande somiglianza tra la prima mappa del gioco e il contenuto della modalità Epic. Un po’ più amaro, The Cofondatore Detto francamente dallo studio in mezzo a noi: “È stato molto difficile provare il 10% in più per creare la propria versione del gioco”, Quando afferma di non brevettare le dinamiche del suo gioco, siamo tutti molto semplici…

La teoria latente, come dice Roland, “Questi due non trascorreranno mai le vacanze insieme”.

READ  Dopo essere corso su Marte, corri su Venere