Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’offerta hifi si avvicina?

L’offerta, annunciata lo scorso febbraio, avrebbe permesso di fare più progressi rispetto ad Apple Music. Mais Il servizio del marchio ad Apple sarà più veloce, e Spotify quindi recupera.

Secondo un utente di YouTube, un ritardo non durerà più e verrà presto aggiunto all’app quando pubblichi un video che rivela la formazione futura. Troveremo un’icona che indica che una canzone è disponibile in qualità hifi E smartphone, ma possibili impostazioni per goderselo su altri dispositivi come gli altoparlanti.

Quando l’opzione è stata annunciata lo scorso febbraio, Spotify afferma di collaborare con i produttori per supportare questo design su più altoparlanti : “Stiamo lavorando con alcuni dei più grandi produttori di altoparlanti al mondo per rendere Spotify HiFi accessibile al maggior numero possibile di fan tramite Spotify Connect.


Leggi di più : Come godersi l’audio Dolby Atmos su Apple Music?


Abbonamento HiFi, prezzo ancora sconosciuto L’azienda svedese ti consente di unirti ad Apple, Tidal, Teaser, Amazon Music HD o persino a Cobus Per gli amanti della musica più esigenti in questo mercato.

Nella pagina di Apple Music, nota la qualità del CD (o senza perdita di dati) Abbonamento base inclusoInoltre, alcune tracce si applicano a Dolby Atmos senza costi aggiuntivi.

READ  Apple invia lettere di avvertimento ai leak