Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

L’opportunità per un’ondata di caldo combinata con la 4a ondata di Govt porta “sudore freddo” all’ospedale universitario di Bordeaux

Il progetto ondata di caldo, sappiamo come gestire il dispositivo Covid, ma se fossimo entrambi sulla stessa onda con questa popolare quarta ondata quest’estate, ho già il sudore freddo!“Natalie Salles, responsabile del Centro di gerontologia dell’ospedale universitario di Bordeaux, riassume l’umore del personale infermieristico dell’ospedale universitario di Bordeaux e delle 2 case di cura che gestisce (Larmont e Pesach). L’Università di Porto si dice pronta a gestire un episodio di caldo intenso quest’estate, Ma sopra la sua testa sarà la spada di Tomogils: L’arrivo della 4a ondata dell’ambita cala da fine luglio, Secondo il ministro della Sanità Oliver Warren.

I rinforzi del personale sono mantenuti

Per il secondo anno consecutivo il personale dell’Ospedale dell’Università di Porto si prepara a gestire il potenziale episodio di caldo estremo, determinato dalla Provincia su impulso del progetto ondata di caldo. Un progetto già definitivamente tradotto Eseguire lavori di raffrescamento all’interno di diversi siti CHU con installazione di aria condizionata o acquisto di 1000 ventilatori Al costo di 2 milioni di euro. L’altra componente funzionale di questo programma è la mobilitazione di personale aggiuntivo durante l’attuazione del livello arancione o rosso. “A quanto pare, il piano doveva essere modernizzato mantenendo il personale già mobilitato su Govt». Ian Bubian, direttore dell’Ospedale universitario di Porto, spiega – “Questo potrebbe creare alcuni problemi di reclutamento in alcuni campi, ma stiamo cercando di rispondere nel miglior modo possibile”. Altrimenti, L’ospedale universitario di Porto mantiene la sua unità di crisi del governo, In vista di questa quarta ondata. Ogni settimana, l’ospedale monitora le nuove aggiunte relative al virus corona.

Ospedale universitario di Bordeaux Per il momento, non abbiamo un aumento del numero di ospedali affiliati al governo, ma siamo molto vigili – Jan Bubian

A volte i caregiver sono esausti

All’interno dei servizi, gli orari sono leggermente diversi. “I caregiver si stanno esaurendo“Natalie Salles spiega,”Perché hanno vissuto un anno molto complicato, dobbiamo andare in vacanza“Lei continua.”Al contrario, abbiamo pazienti che hanno perso molta autonomia a causa del Governo, quindi ci vorrà più personale per prendersi cura di loro, il che mi preoccupa molto.. “

READ  Windows 11 sarà disponibile il 5 ottobre

Attualmente, tutti i dipendenti della CHU possono prendersi le vacanze estive, assicura il direttore. Ma alcuni devono essere richiamati se la situazione deve peggiorare.